In qualità di Premier Customer Care Representative supporterai la strategia FedEx Customer Experience ispirando fiducia e lealtà nell'attività FedEx attraverso un livello eccezionale di assistenza clienti proattiva e servizio per gli account aziendali globali e regionali, ottimizzando al contempo nuove opportunità commerciali fornendo soluzioni adatte alle esigenze dei clienti.
Responsabilità principali:
Costruire e mantenere relazioni eccellenti indagando proattivamente le esigenze specifiche dei clienti e tramite metodi di follow-up.
Fornire proattivamente informazioni e indicazioni accurate tramite una comunicazione multicanale amichevole e professionale.
Fornire soluzioni a qualsiasi problema di assistenza clienti e migliorare l'esperienza del cliente identificando soluzioni ottimali a lungo termine.
Inserire informazioni accurate e tempestive nei sistemi e utilizzare strumenti appropriati per fornire report standard ai clienti chiave e alla gestione dell'esperienza del cliente.
Identificare e ottimizzare qualsiasi nuova opportunità commerciale offrendo al contempo un'esperienza cliente eccezionale.
Coordinare e collaborare con i team interni per fornire un'esperienza cliente fluida e straordinaria.
Il candidato ideale avrà:
Altamente motivato, focalizzato sul cliente e consapevole del commercio.
Eccellenti capacità di comunicazione e contatto.
Buone competenze informatiche per lavorare all'interno dei nostri sistemi personalizzati. Dimostra iniziativa, organizzazione e adattabilità mentre lavora in un ambiente di lavoro di squadra sotto pressione.
Esperienza in un ambiente di servizio clienti, comprese le responsabilità di gestione reclami/vendita sarebbe vantaggiosa.
Cosa offriamo:
FedEx offre ai dipendenti un pacchetto competitivo di benefit e premi, tra cui una vasta gamma di formazione formale e opportunità di apprendimento sul posto di lavoro.
FedEx è una delle aziende più ammirate e marchi affidabili anno dopo anno.
Entrando a far parte di FedEx, ogni membro del team si impegna a rispettare la nostra Purple Promise, ovvero rendere ogni esperienza FedEx eccezionale, per il cliente e per i nostri colleghi.
Diversità e inclusione sono più che il posto di lavoro. Sono le culture che celebriamo, i sogni che ispiriamo e la creazione di una comunità globale in cui tutti sono accettati. In FedEx, diversità e inclusione accadono perché lo facciamo insieme.
Essere parte di FedEx significa far parte di una rete globale di soluzioni che continua a rafforzare la sua capacità di fornire ciò di cui i nostri clienti hanno bisogno sempre e ovunque.
FedEx è stata costruita su una filosofia che mette le persone al primo posto, una filosofia che prendiamo sul serio. Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e ci impegniamo per una forza lavoro diversificata e inclusiva in cui offriamo opportunità di crescita per tutti
La nostra azienda
FedEx è una delle più grandi aziende di trasporto espresso al mondo ed è stata costantemente selezionata come una delle prime 10 aziende più ammirate al mondo dalla rivista "Fortune". Ogni giorno FedEx consegna ai propri clienti soluzioni di trasporto e aziendali, servendo oltre 220 paesi e territori in tutto il mondo. Possiamo servire questa rete globale grazie al nostro eccezionale team di membri del team FedEx, che hanno il compito di rendere ogni esperienza FedEx eccezionale.
La nostra filosofia
La filosofia People-Service-Profit (P-S-P) descrive i principi che governano ogni decisione, politica o attività FedEx. FedEx si prende cura delle nostre persone; loro, a loro volta, forniscono il servizio impeccabile richiesto dai nostri clienti, che ci ricompensano con la redditività necessaria per garantire il nostro futuro. L'elemento essenziale nel rendere la filosofia People-Service-Profit una forza così positiva per l'azienda è dove chiudiamo il cerchio, restituiamo questi profitti all'azienda e investiamo nuovamente nelle nostre persone. Il nostro successo nel settore è attribuito alle nostre persone. Attraverso la nostra filosofia P-S-P, abbiamo un ambiente di lavoro che incoraggia i membri del team a essere innovativi nel fornire la massima qualità possibile di servizio ai nostri clienti. Ci prendiamo cura del loro benessere e apprezziamo il loro contributo all'azienda.
La nostra cultura
La nostra cultura è importante per molte ragioni e la portiamo intenzionalmente in vita attraverso i nostri comportamenti, azioni e attività in ogni parte del mondo. La cultura e i valori di FedEx sono stati una pietra angolare del nostro successo e della nostra crescita sin dall'inizio, nei primi anni '70. Mentre altre aziende possono copiare i nostri sistemi, infrastrutture e processi, la nostra cultura ci rende unici e spesso è un fattore differenziante mentre competiamo e cresciamo nel mercato globale odierno.
Candidati
Rappresentante del servizio clienti Premier - Lisbona
- vivere
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- Posts: 270
- Joined: Fri Jan 26, 2024 5:35 pm
- Location: Portugal
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Rappresentante del servizio clienti Premier - Lisbona
Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice