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Responsabile del successo del cliente - Lisbona

Posted: Tue Sep 24, 2024 7:58 pm
by vivere
Descrizione del lavoro
Nota bene, devi avere il diritto di lavorare a Lisbona per essere un candidato idoneo per questa posizione. Non possiamo fornire la sponsorizzazione del visto per questo ruolo.

Unisciti a noi in un entusiasmante viaggio mentre costruiamo il nostro primo team Scaled Customer Success a Lisbona! Questa è la tua occasione di far parte di un'iniziativa rivoluzionaria, poiché stiamo assumendo 6 CSM, dove i tuoi contributi avranno un impatto immediato e duraturo.

Se sei appassionato di dare forma a qualcosa di nuovo e prosperare in un ambiente dinamico e in rapida crescita, questa opportunità è fatta per te, quindi continua a leggere!

Come Customer Success Manager nell'organizzazione Global Scaled Customer Success, la tua responsabilità è quella di lavorare agilmente su diverse dimensioni e segmenti di clienti, offrendo impegni 1:1 tramite Discovery e raccomandazioni di esperti complete, facilitando eventi webinar 1:Many e campagne scalabili.

Il nostro obiettivo è garantire che i nostri clienti traggano valore, siano ottimizzati per il successo e crescano felicemente con Zendesk a lungo termine.

Un giorno nella vita di uno Scaled CSM:

Lavorare con un'ampia corte di clienti di diverso tipo. Un giorno potresti aiutare un piccolo cliente Retail a ottimizzare il suo CX Messaging e quello dopo potresti fornire una raccomandazione a un'organizzazione Enterprise più grande
Lavorerai in modo trasversale con Zendesk Advocacy/Support, Sales, Renewals, Professional Services e altro ancora.
Sfrutterai dati e approfondimenti per dare forma al tuo approccio, informare la tua scoperta e rafforzare le tue raccomandazioni
Aiuterai a prevedere e mitigare i rischi, assicurando la crescita e guidando la soddisfazione del cliente
Come gruppo, ospitiamo eventi online settimanali che consentono ai clienti di conoscerci mentre imparano insieme ai loro colleghi.
Produciamo brevi video che trasmettono concetti complessi in un modo facilmente digeribile.
Realizziamo campagne di sensibilizzazione, solitamente tramite e-mail e video, che invogliano i clienti a interagire con noi e a realizzare il valore della nostra partnership.

Il team Scaled è impegnato nel miglioramento continuo, nei test e nelle iterazioni e nella ricerca di modi innovativi per lavorare in modo efficiente e offrire la migliore esperienza possibile al cliente. Siamo un team globale con membri in AMER, EMEA, APAC e LATAM. Diamo valore al duro lavoro, alla sincerità, all'impegno reciproco e verso i nostri clienti e desideriamo imparare e crescere.

La tua esperienza:
Hai più di 3 anni di esperienza nel lavoro in Customer Success o Account Management
Hai esperienza nell'identificazione di obiettivi aziendali e nella mappatura di soluzioni, in modo approfondito, avvincente ma chiaro
Sei dinamico, agile e snello. Vuoi un panorama che ti metta alla prova e cambi forma anziché rimanere statico
Sei basato sui dati e hai esperienza con strumenti come SFDC, Gainsight, Tableau e Zendesk.
Non sei soddisfatto dello status quo e sei motivato dal miglioramento continuo e dalle esperienze positive dei clienti

Questa posizione ha sede a Lisbona, Portogallo e richiede 3+ giorni in ufficio a settimana
Questa posizione richiede fluidità nella lettura, scrittura e conversazione in inglese
Questa posizione potrebbe richiedere orari di lavoro flessibili, comprese le serate

Questa è una grande opportunità se stai cercando un'opportunità per crescere, imparare e guidare esperienze positive per i clienti.

Il software Zendesk è stato creato per portare un senso di calma nel caotico mondo del servizio clienti. Oggi alimentiamo miliardi di conversazioni con marchi che conosci e ami.

Zendesk crede nell'offrire alle nostre persone un'esperienza appagante e inclusiva. Il nostro modo ibrido di lavorare ci consente di riunirci di persona, in uno dei nostri numerosi uffici Zendesk in tutto il mondo, per connetterci, collaborare e imparare, offrendo al contempo alle nostre persone la flessibilità di lavorare da remoto per parte della settimana.

Ibrido: in questo ruolo, la nostra esperienza ibrida è progettata a livello di team per offrirti una ricca esperienza in loco ricca di connessione, collaborazione, apprendimento e celebrazione, offrendoti al contempo la flessibilità di lavorare da remoto per parte della settimana. Questo ruolo deve essere presente nel nostro ufficio locale per parte della settimana. L'orario specifico in ufficio deve essere determinato dal responsabile delle assunzioni.

Il cuore intelligente dell'esperienza del cliente
Il software Zendesk è stato creato per portare un senso di calma nel caotico mondo del servizio clienti. Oggi alimentiamo miliardi di conversazioni con i marchi che conosci e ami. Promuoviamo esperienze digitali per i clienti e ci atteniamo a questo principio nel nostro posto di lavoro. Oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo collaborano da tavoli da cucina, uffici domestici, spazi di coworking e spazi di lavoro Zendesk per formare un unico team.

Zendesk è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità e siamo orgogliosi dei nostri sforzi continui per promuovere diversità, equità e inclusione globali sul posto di lavoro. Le persone in cerca di lavoro e i dipendenti di Zendesk vengono presi in considerazione senza distinzione di razza, colore, religione, origine nazionale, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, condizioni mediche, ascendenza, disabilità, stato militare o di veterano o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile. Siamo un datore di lavoro AA/EEO/Veterani/Disabili. Se risiedi negli Stati Uniti e desideri maggiori informazioni sui tuoi diritti EEO previsti dalla legge, clicca qui.

Zendesk si impegna a fornire sistemazioni ragionevoli per i candidati con disabilità e veterani disabili in conformità con le leggi federali e statali applicabili. Se sei un individuo con disabilità e hai bisogno di una sistemazione ragionevole per presentare questa domanda, completare qualsiasi test pre-assunzione o altrimenti partecipare al processo di selezione dei dipendenti, invia un'e-mail a peopleandplaces@zendesk.com con la tua richiesta specifica di sistemazione.