Rappresentante del servizio clienti - Palmela
Posted: Fri Sep 06, 2024 3:03 pm
In Hempel, confidiamo che tu brilli. Se hai l'obiettivo di contribuire e abbracciare nuove sfide, con noi godrai di opportunità fenomenali!
Crea un impatto e guida i miglioramenti
Stiamo cercando te, un rappresentante del servizio clienti che sarà determinante nel trattare con i nostri clienti internazionali e che porterà valore al team assicurando l'implementazione di strategie e iniziative chiave che aumentino l'efficacia del nostro servizio clienti e delle attività di vendita nella regione.
Come parte del nostro team, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, svolgendo un ruolo cruciale nel supportare i nostri team di vendita e nel lavoro di squadra con diversi altri collaboratori all'interno della nostra azienda per garantire un servizio efficiente e impeccabile.
Questi sono alcuni dei compiti del ruolo:
Garantire un'ottima gestione della comunicazione con i clienti
Gestire i listini prezzi
Elaborare ed eseguire preventivi e specifiche.
Gestire un elevato livello di dati master dei clienti.
Qualsiasi compito e/o attività generale che potrebbe essere richiesto e correlato alle funzioni di cui sopra in conformità con i requisiti aziendali dell'azienda.
Cosa serve per diventare il nostro nuovo membro del team?
Rispondendo al Regional Customer Care Manager, avrai la straordinaria opportunità di collaborare con un team e colleghi davvero entusiasmanti da tutto il mondo, lavorando in modo flessibile 3 giorni presso i nostri uffici Hempel's situati a Palmela, in Portogallo, e 2 giorni da remoto.
Esperienza nel settore dei rivestimenti sarebbe apprezzata.
Conoscenza di CRM ed ERP (D365, SAP, altri database) e Microsoft Office (Excel e tabelle pivot)
Solide capacità analitiche.
Ottime capacità di networking con consapevolezza delle differenze culturali.
Ottime capacità comunicative in francese e inglese (questo requisito è indispensabile per il ruolo)
Il portoghese sarebbe un vantaggio.
Sebbene diamo valore all'esperienza e alle qualifiche pertinenti, soddisfare tutti i requisiti non è obbligatorio. Incoraggiamo tutti i candidati interessati a candidarsi, poiché crediamo nel considerare una vasta gamma di background e competenze.
Unisciti a un'azienda e a un reparto che investiranno in te.
Farai parte di un ambiente di lavoro ambizioso in cui tutte le voci vengono ascoltate e tutte le persone rispettate, il che significa che puoi costruire una carriera con un impatto responsabile.
Ci concentriamo su ciò che conta di più. Poiché apparteniamo a una fondazione benefica, ci rende liberi di agire, fare e fare meglio. Ci ispira e ci motiva ad avere successo e a dare per uno scopo più grande.
Domanda e ulteriori informazioni
Per candidarti per questa posizione, invia la tua lettera di candidatura con un CV in inglese.
La scadenza per le candidature è il 20 settembre 2014.
Unisciti a Hempel
In Hempel, sei il benvenuto in una comunità globale di 7.500 colleghi in tutto il mondo. Un ambiente di lavoro basato sulla fiducia condivisa, sul rispetto reciproco e sul supporto reciproco.
Abbiamo la missione di raddoppiare il nostro impatto. Per avere successo, abbiamo bisogno di menti brillanti e giocatori di squadra. Ecco perché, fin dal primo giorno, il tuo contributo, le tue idee e la tua iniziativa non sono solo benvenuti, ma attesi. In cambio, godrai di grandi opportunità di sviluppo in un'azienda globale in crescita e farai parte della soluzione contribuendo al nostro impatto globale. In Hempel, ci impegniamo a garantire che tutti si sentano al sicuro, apprezzati e trattati equamente, in un ambiente in cui ogni dipendente può portare il proprio sé autentico al lavoro. Crediamo che l'inclusione sia la chiave per l'innovazione e, riunendo le prospettive e i talenti più diversi, possiamo realizzare grandi cose, insieme.
Siamo orgogliosi di essere posseduti per la maggioranza dalla Hempel Foundation, dedicata ad attività filantropiche, con i nostri guadagni che contribuiscono a molte iniziative di beneficenza ogni anno. Ciò significa che quando lavori in Hempel, il tuo duro lavoro e la tua dedizione contribuiscono a una causa più grande, facendo sì che la tua carriera conti due volte. Scopri di più su Hempel e sui nostri impegni su https://www.hempel.com/career
Domanda in scadenza: 2024-09-20
Funzioni lavorative: Servizio clienti
Settore: Prodotti chimici
In tutto il mondo, le soluzioni di rivestimento Hempel proteggono superfici, strutture e attrezzature. Prolungano la durata delle risorse, riducono i costi di manutenzione e rendono le case e i luoghi di lavoro più sicuri e colorati. Hempel è stata fondata a Copenaghen, in Danimarca, nel 1915 da J.C. Hempel ed è di proprietà esclusiva della Hempel Foundation, che non solo garantisce una solida base economica per l'azienda, ma si impegna anche a fare la differenza nel mondo incoraggiando i bambini a imparare, supportando la scienza dei rivestimenti e sostenendo la biodiversità.
Crea un impatto e guida i miglioramenti
Stiamo cercando te, un rappresentante del servizio clienti che sarà determinante nel trattare con i nostri clienti internazionali e che porterà valore al team assicurando l'implementazione di strategie e iniziative chiave che aumentino l'efficacia del nostro servizio clienti e delle attività di vendita nella regione.
Come parte del nostro team, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, svolgendo un ruolo cruciale nel supportare i nostri team di vendita e nel lavoro di squadra con diversi altri collaboratori all'interno della nostra azienda per garantire un servizio efficiente e impeccabile.
Questi sono alcuni dei compiti del ruolo:
Garantire un'ottima gestione della comunicazione con i clienti
Gestire i listini prezzi
Elaborare ed eseguire preventivi e specifiche.
Gestire un elevato livello di dati master dei clienti.
Qualsiasi compito e/o attività generale che potrebbe essere richiesto e correlato alle funzioni di cui sopra in conformità con i requisiti aziendali dell'azienda.
Cosa serve per diventare il nostro nuovo membro del team?
Rispondendo al Regional Customer Care Manager, avrai la straordinaria opportunità di collaborare con un team e colleghi davvero entusiasmanti da tutto il mondo, lavorando in modo flessibile 3 giorni presso i nostri uffici Hempel's situati a Palmela, in Portogallo, e 2 giorni da remoto.
Esperienza nel settore dei rivestimenti sarebbe apprezzata.
Conoscenza di CRM ed ERP (D365, SAP, altri database) e Microsoft Office (Excel e tabelle pivot)
Solide capacità analitiche.
Ottime capacità di networking con consapevolezza delle differenze culturali.
Ottime capacità comunicative in francese e inglese (questo requisito è indispensabile per il ruolo)
Il portoghese sarebbe un vantaggio.
Sebbene diamo valore all'esperienza e alle qualifiche pertinenti, soddisfare tutti i requisiti non è obbligatorio. Incoraggiamo tutti i candidati interessati a candidarsi, poiché crediamo nel considerare una vasta gamma di background e competenze.
Unisciti a un'azienda e a un reparto che investiranno in te.
Farai parte di un ambiente di lavoro ambizioso in cui tutte le voci vengono ascoltate e tutte le persone rispettate, il che significa che puoi costruire una carriera con un impatto responsabile.
Ci concentriamo su ciò che conta di più. Poiché apparteniamo a una fondazione benefica, ci rende liberi di agire, fare e fare meglio. Ci ispira e ci motiva ad avere successo e a dare per uno scopo più grande.
Domanda e ulteriori informazioni
Per candidarti per questa posizione, invia la tua lettera di candidatura con un CV in inglese.
La scadenza per le candidature è il 20 settembre 2014.
Unisciti a Hempel
In Hempel, sei il benvenuto in una comunità globale di 7.500 colleghi in tutto il mondo. Un ambiente di lavoro basato sulla fiducia condivisa, sul rispetto reciproco e sul supporto reciproco.
Abbiamo la missione di raddoppiare il nostro impatto. Per avere successo, abbiamo bisogno di menti brillanti e giocatori di squadra. Ecco perché, fin dal primo giorno, il tuo contributo, le tue idee e la tua iniziativa non sono solo benvenuti, ma attesi. In cambio, godrai di grandi opportunità di sviluppo in un'azienda globale in crescita e farai parte della soluzione contribuendo al nostro impatto globale. In Hempel, ci impegniamo a garantire che tutti si sentano al sicuro, apprezzati e trattati equamente, in un ambiente in cui ogni dipendente può portare il proprio sé autentico al lavoro. Crediamo che l'inclusione sia la chiave per l'innovazione e, riunendo le prospettive e i talenti più diversi, possiamo realizzare grandi cose, insieme.
Siamo orgogliosi di essere posseduti per la maggioranza dalla Hempel Foundation, dedicata ad attività filantropiche, con i nostri guadagni che contribuiscono a molte iniziative di beneficenza ogni anno. Ciò significa che quando lavori in Hempel, il tuo duro lavoro e la tua dedizione contribuiscono a una causa più grande, facendo sì che la tua carriera conti due volte. Scopri di più su Hempel e sui nostri impegni su https://www.hempel.com/career
Domanda in scadenza: 2024-09-20
Funzioni lavorative: Servizio clienti
Settore: Prodotti chimici
In tutto il mondo, le soluzioni di rivestimento Hempel proteggono superfici, strutture e attrezzature. Prolungano la durata delle risorse, riducono i costi di manutenzione e rendono le case e i luoghi di lavoro più sicuri e colorati. Hempel è stata fondata a Copenaghen, in Danimarca, nel 1915 da J.C. Hempel ed è di proprietà esclusiva della Hempel Foundation, che non solo garantisce una solida base economica per l'azienda, ma si impegna anche a fare la differenza nel mondo incoraggiando i bambini a imparare, supportando la scienza dei rivestimenti e sostenendo la biodiversità.