Field Product Specialist (Portogallo) - Lisbona
Posted: Thu Sep 05, 2024 3:25 pm
Panoramica:
Il Field Product Specialist è un ruolo progettato per migliorare l'accessibilità alle soluzioni di prodotti e servizi per i nostri clienti e migliorare l'esperienza complessiva del cliente cardiovascolare con formazione professionale, tecnica e clinica sui prodotti.
Questo ruolo sarà responsabile del piano di formazione interna e dei professionisti sanitari per alcuni prodotti strategici nel portafoglio Cordis. Presenza attiva sul campo e partecipazione a riunioni e presentazioni con i clienti. Inoltre, questo ruolo sarà un elemento chiave che contribuirà al piano strategico per lo sviluppo di terapie selezionate in Iberia.
Il Field Product Specialist farà parte del team di vendita e lavorerà a stretto contatto con il Country Manager.
Responsabilità:
Supportare il piano di lancio e lo sviluppo del mercato di Selution SLR.
Gestione strategica e tattica dei prodotti attraverso varie fasi del ciclo di vita per il mercato portoghese.
Comunicazioni di marketing tra cui fiere, strategia digitale e risorse appropriate per supportare il team locale.
Formare e istruire il personale ospedaliero pertinente sui prodotti Cordis e fornire supporto tecnico.
Coordinare e comunicare informazioni pertinenti su prodotti, concorrenza, tendenze, mercato e strategie. Assicurarsi che la forza vendita abbia una conoscenza adeguata di prodotti e procedure.
Contribuire ad aumentare ulteriormente la penetrazione negli account esistenti, sviluppare gli account esistenti in potenziali nuove terapie di prodotto e sviluppare account non acquirenti effettivi.
Costruire, insieme al responsabile marketing e al team di vendita, relazioni commerciali solide e durature con opinion leader e decisori chiave.
Fornire indicazioni e coordinare gli sforzi tra tutte le funzioni interne, inclusi, ma non limitati a, Vendite, EMEA e marketing globale, Finanza, Supply chain e affari normativi.
Sviluppare, rivedere, implementare e monitorare la produttività dei programmi promozionali.
Supportare tramite visite sul campo e altri mezzi, la forza vendita per guidare BP.
Qualifiche Indispensabili:
Laurea triennale in Scienze della vita, Marketing o altre lauree pertinenti.
Esperienza nel settore dei dispositivi medici preferita in Cardiovascolare.
Altamente competente con Microsoft Office e altre applicazioni di sistema nell'elaborazione dati.
Auto-motivato e in grado di lavorare con un minimo di supervisione.
Eccellenti capacità comunicative con la capacità di relazionarsi, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli. Ottima conoscenza del portoghese e buon livello di inglese.
Caratteristiche desiderabili
Conoscenza di marketing e background medico o terapeutico.
Qualifica post-laurea in marketing.
Conoscenza del mercato competitivo ospedaliero.
Familiarità con le politiche aziendali in un ambiente multinazionale.
Abilità e competenze
Pensatore strategico.
Altamente motivato, atteggiamento "si può fare" con forti capacità di gestione dell'influenza.
Approccio pratico e strutturato.
Buon giocatore di squadra. Essere in grado di interagire con le persone e raggiungere gli obiettivi in tempo.
Volontà/capacità di guidare indirettamente team multifunzionali e di occuparsi di più progetti contemporaneamente, con definizione sistematica delle priorità e organizzazione delle risorse.
Capacità comprovata di comunicare efficacemente (scritto o verbale) a tutti i livelli in un'organizzazione e con gruppi diversi.
Esperienza nella gestione dell'incertezza e della complessità. Talento per la risoluzione dei problemi attraverso capacità analitiche per trarre conclusioni basate su prove sull'impatto delle dinamiche di mercato, dei clienti e dei concorrenti sui programmi.
Comprovata esperienza di buon giudizio. Integrità dimostrata e rispetto dei colleghi e dei subordinati.
In grado di viaggiare in tutto il Portogallo essendo disposto a stare lontano da casa quando richiesto. Sono richiesti viaggi poco frequenti fuori dal Portogallo.
Perché unirsi a Cordis?
Da oltre 60 anni sviluppiamo tecnologie vascolari interventistiche che offrono esperienze di qualità superiore e meno invasive per le persone in tutto il mondo. Con una portata globale e una vasta rete di risorse, ti diamo gli strumenti per fare del tuo meglio e liberare il tuo pieno potenziale. Vuoi far crescere la tua carriera circondato da un team di supporto di esperti in materia? Allora unisciti a noi e miglioriamo insieme il benessere di milioni di persone. Cordis è orgogliosa di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna a fornire pari opportunità a tutti i colleghi e ai candidati. In Cordis, i nostri colleghi portano tutti punti di forza, esperienze e background diversi, che condividono la passione per il miglioramento della vita delle persone. La diversità non include solo razza e identità di genere, ma anche età, stato di disabilità, stato di veterano, orientamento sessuale, religione e molte altre parti dell'identità di una persona. I punti di vista di tutti i nostri colleghi sono fondamentali per il nostro successo e crediamo che l'inclusione sia una responsabilità di tutti. Insieme, ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro e apprendimento inclusivi, equi e accoglienti.
Il Field Product Specialist è un ruolo progettato per migliorare l'accessibilità alle soluzioni di prodotti e servizi per i nostri clienti e migliorare l'esperienza complessiva del cliente cardiovascolare con formazione professionale, tecnica e clinica sui prodotti.
Questo ruolo sarà responsabile del piano di formazione interna e dei professionisti sanitari per alcuni prodotti strategici nel portafoglio Cordis. Presenza attiva sul campo e partecipazione a riunioni e presentazioni con i clienti. Inoltre, questo ruolo sarà un elemento chiave che contribuirà al piano strategico per lo sviluppo di terapie selezionate in Iberia.
Il Field Product Specialist farà parte del team di vendita e lavorerà a stretto contatto con il Country Manager.
Responsabilità:
Supportare il piano di lancio e lo sviluppo del mercato di Selution SLR.
Gestione strategica e tattica dei prodotti attraverso varie fasi del ciclo di vita per il mercato portoghese.
Comunicazioni di marketing tra cui fiere, strategia digitale e risorse appropriate per supportare il team locale.
Formare e istruire il personale ospedaliero pertinente sui prodotti Cordis e fornire supporto tecnico.
Coordinare e comunicare informazioni pertinenti su prodotti, concorrenza, tendenze, mercato e strategie. Assicurarsi che la forza vendita abbia una conoscenza adeguata di prodotti e procedure.
Contribuire ad aumentare ulteriormente la penetrazione negli account esistenti, sviluppare gli account esistenti in potenziali nuove terapie di prodotto e sviluppare account non acquirenti effettivi.
Costruire, insieme al responsabile marketing e al team di vendita, relazioni commerciali solide e durature con opinion leader e decisori chiave.
Fornire indicazioni e coordinare gli sforzi tra tutte le funzioni interne, inclusi, ma non limitati a, Vendite, EMEA e marketing globale, Finanza, Supply chain e affari normativi.
Sviluppare, rivedere, implementare e monitorare la produttività dei programmi promozionali.
Supportare tramite visite sul campo e altri mezzi, la forza vendita per guidare BP.
Qualifiche Indispensabili:
Laurea triennale in Scienze della vita, Marketing o altre lauree pertinenti.
Esperienza nel settore dei dispositivi medici preferita in Cardiovascolare.
Altamente competente con Microsoft Office e altre applicazioni di sistema nell'elaborazione dati.
Auto-motivato e in grado di lavorare con un minimo di supervisione.
Eccellenti capacità comunicative con la capacità di relazionarsi, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli. Ottima conoscenza del portoghese e buon livello di inglese.
Caratteristiche desiderabili
Conoscenza di marketing e background medico o terapeutico.
Qualifica post-laurea in marketing.
Conoscenza del mercato competitivo ospedaliero.
Familiarità con le politiche aziendali in un ambiente multinazionale.
Abilità e competenze
Pensatore strategico.
Altamente motivato, atteggiamento "si può fare" con forti capacità di gestione dell'influenza.
Approccio pratico e strutturato.
Buon giocatore di squadra. Essere in grado di interagire con le persone e raggiungere gli obiettivi in tempo.
Volontà/capacità di guidare indirettamente team multifunzionali e di occuparsi di più progetti contemporaneamente, con definizione sistematica delle priorità e organizzazione delle risorse.
Capacità comprovata di comunicare efficacemente (scritto o verbale) a tutti i livelli in un'organizzazione e con gruppi diversi.
Esperienza nella gestione dell'incertezza e della complessità. Talento per la risoluzione dei problemi attraverso capacità analitiche per trarre conclusioni basate su prove sull'impatto delle dinamiche di mercato, dei clienti e dei concorrenti sui programmi.
Comprovata esperienza di buon giudizio. Integrità dimostrata e rispetto dei colleghi e dei subordinati.
In grado di viaggiare in tutto il Portogallo essendo disposto a stare lontano da casa quando richiesto. Sono richiesti viaggi poco frequenti fuori dal Portogallo.
Perché unirsi a Cordis?
Da oltre 60 anni sviluppiamo tecnologie vascolari interventistiche che offrono esperienze di qualità superiore e meno invasive per le persone in tutto il mondo. Con una portata globale e una vasta rete di risorse, ti diamo gli strumenti per fare del tuo meglio e liberare il tuo pieno potenziale. Vuoi far crescere la tua carriera circondato da un team di supporto di esperti in materia? Allora unisciti a noi e miglioriamo insieme il benessere di milioni di persone. Cordis è orgogliosa di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna a fornire pari opportunità a tutti i colleghi e ai candidati. In Cordis, i nostri colleghi portano tutti punti di forza, esperienze e background diversi, che condividono la passione per il miglioramento della vita delle persone. La diversità non include solo razza e identità di genere, ma anche età, stato di disabilità, stato di veterano, orientamento sessuale, religione e molte altre parti dell'identità di una persona. I punti di vista di tutti i nostri colleghi sono fondamentali per il nostro successo e crediamo che l'inclusione sia una responsabilità di tutti. Insieme, ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro e apprendimento inclusivi, equi e accoglienti.