Responsabile del servizio clienti F/M - Lisbona
Posted: Tue Sep 03, 2024 2:36 pm
LA TUA POSIZIONE E LA TUA VITA IN HENNER
La tua posizione è basata a Lisbona. Stiamo reclutando all'interno della nostra entità 1 nuovo Client Services Manager per rispondere alle nostre sfide di crescita.
Rispondendo al Regional Manager, gestirai e supporterai un team di 6-12 dipendenti. Sarai responsabile della qualità del servizio clienti nel campo dei piani assicurativi sanitari internazionali in un'organizzazione basata sul cliente.
Gestisci e supervisioni l'attività del tuo team:
Controlli e monitori i report di attività (report, scadenze, );
Garantisci la soddisfazione di tutti i tuoi contatti (assicurati, partner, clienti interni ed esterni, ecc.);
Garantisci che il nostro processo di qualità sia rispettato nel tuo team;
Contribuisci al miglioramento dei processi (qualità, efficienza, scadenze, ecc.);
Sei responsabile dei tuoi clienti nel tuo ambito:
Rappresenti l'azienda preparando le riunioni e le presentazioni;
Gestisci i reclami;
Collabori con i nostri responsabili delle vendite per migliorare la soddisfazione del cliente;
Collabori con i nostri responsabili delle vendite nel processo di gara.
Gestirai l'intera relazione con i clienti del tuo ambito per creare vicinanza, soddisfazione e crescita: dalla progettazione Nella strategia di governance al monitoraggio delle azioni implementate, assicurando il follow-up contrattuale.
Lavorerai a stretto contatto con i tuoi clienti e offrirai supporto e competenza per tutti i momenti salienti dell'anno (discussione sul rinnovo, comunicazione ai dipendenti, ecc.).
Lavori a stretto contatto con i tuoi clienti e fornisci suggerimenti per migliorare i processi di gestione
Supporti il tuo team quotidianamente:
Recluti, integri e supporti lo sviluppo di tutti i tuoi dipendenti in conformità con i nostri valori di "cura";
Definisci e metti alla prova obiettivi collettivi e individuali;
Individua i talenti e aiuta i tuoi dipendenti a crescere ascoltandoli, stando loro vicino e comprendendo le loro esigenze di formazione.
Unendoti ai nostri team, trarrai vantaggio da corsi di formazione a Lisbona, pieno supporto nelle nostre attività e strumenti e gestione locale. Il tuo incarico è un contratto a tempo indeterminato e potrai beneficiare di tutti i vantaggi sociali concessi ai nostri team: assicurazione sanitaria gratuita per te e la tua famiglia, bonus variabile annuale se raggiungi i tuoi obiettivi, bonus trimestrale di partecipazione agli utili, buoni pasto da 8 euro al giorno lavorato, indennità di trasporto mensile da 35 euro e teleconsulto medico.
Ti garantiamo il rispetto dell'equilibrio tra lavoro e vita privata grazie ai nostri accordi aziendali e a un'organizzazione del lavoro flessibile che ti consente di lavorare da casa fino a 2 giorni alla settimana, o anche 3 giorni per persone con disabilità, dipendenti incinte o dipendenti con un figlio di età inferiore agli 8 anni.
Il lavoro può essere svolto nei prossimi giorni (o settimane) a seconda della tua disponibilità.
LE TUE QUALITÀ UMANE E PROFESSIONALI PER QUESTO POSTO
Hai una precedente esperienza di successo nel miglioramento del customer journey, del servizio clienti o ruoli lavorativi simili. Una laurea in assicurazioni o gestione sarà un plus... ma la tua personalità ci interessa altrettanto.
Sei in grado di lavorare bene in un ambiente autogestito e frenetico e hai iniziativa. Hai familiarità con software di amministrazione, KPI. Sei metodico e dimostri quotidianamente rigore, organizzazione e reattività. Ti preoccupi di raggiungere gli obiettivi prefissati: qualità di lavorazione, volumi, scadenze. Ti piace lavorare in team. Sei orientato alla soddisfazione del cliente.
Sei scrupoloso, organizzato e hai un occhio per i dettagli, orientato ai risultati e hai comprovate capacità di adattamento al cambiamento e di costruzione di relazioni di fiducia.
Sei un giocatore di squadra, sai ascoltare attivamente e hai un senso commerciale che ti aiuterà ad avere successo nel tuo ruolo.
Devi essere bilingue in inglese e portoghese per svolgere le tue missioni.
In breve, sei una persona su cui si può contare e a cui piace anche poter contare su un ambiente di lavoro rispettoso e di supporto.
HENNER PRESERVA TUTTE LE VOSTRE VITE
Sappiamo che non hai solo una vita professionale. Certo, è essenziale per l'equilibrio e la realizzazione della tua vita, ma non deve invadere la tua vita personale, familiare, sociale, culturale o sportiva. Lo sappiamo e ce ne prendiamo cura. In Henner, il nostro lavoro è proteggere la vita e la salute di 2,1 milioni di persone. Le proteggiamo come se fossero membri della nostra famiglia. Lo chiamiamo Caring, e questo approccio si applica anche ai nostri team. E quindi a te, che desideriamo reclutare oggi per rafforzare i nostri team e unirti al nostro Gruppo, leader francese nell'assicurazione sanitaria di gruppo e specialista nella protezione sociale (salute, previdenza, pensione, copertura funeraria, risparmio dei dipendenti e azionariato dei dipendenti). Mettiamo a disposizione dei nostri beneficiari la più grande rete mondiale di partner sanitari (1,6 milioni di professionisti in 196 paesi).
La tua posizione è basata a Lisbona. Stiamo reclutando all'interno della nostra entità 1 nuovo Client Services Manager per rispondere alle nostre sfide di crescita.
Rispondendo al Regional Manager, gestirai e supporterai un team di 6-12 dipendenti. Sarai responsabile della qualità del servizio clienti nel campo dei piani assicurativi sanitari internazionali in un'organizzazione basata sul cliente.
Gestisci e supervisioni l'attività del tuo team:
Controlli e monitori i report di attività (report, scadenze, );
Garantisci la soddisfazione di tutti i tuoi contatti (assicurati, partner, clienti interni ed esterni, ecc.);
Garantisci che il nostro processo di qualità sia rispettato nel tuo team;
Contribuisci al miglioramento dei processi (qualità, efficienza, scadenze, ecc.);
Sei responsabile dei tuoi clienti nel tuo ambito:
Rappresenti l'azienda preparando le riunioni e le presentazioni;
Gestisci i reclami;
Collabori con i nostri responsabili delle vendite per migliorare la soddisfazione del cliente;
Collabori con i nostri responsabili delle vendite nel processo di gara.
Gestirai l'intera relazione con i clienti del tuo ambito per creare vicinanza, soddisfazione e crescita: dalla progettazione Nella strategia di governance al monitoraggio delle azioni implementate, assicurando il follow-up contrattuale.
Lavorerai a stretto contatto con i tuoi clienti e offrirai supporto e competenza per tutti i momenti salienti dell'anno (discussione sul rinnovo, comunicazione ai dipendenti, ecc.).
Lavori a stretto contatto con i tuoi clienti e fornisci suggerimenti per migliorare i processi di gestione
Supporti il tuo team quotidianamente:
Recluti, integri e supporti lo sviluppo di tutti i tuoi dipendenti in conformità con i nostri valori di "cura";
Definisci e metti alla prova obiettivi collettivi e individuali;
Individua i talenti e aiuta i tuoi dipendenti a crescere ascoltandoli, stando loro vicino e comprendendo le loro esigenze di formazione.
Unendoti ai nostri team, trarrai vantaggio da corsi di formazione a Lisbona, pieno supporto nelle nostre attività e strumenti e gestione locale. Il tuo incarico è un contratto a tempo indeterminato e potrai beneficiare di tutti i vantaggi sociali concessi ai nostri team: assicurazione sanitaria gratuita per te e la tua famiglia, bonus variabile annuale se raggiungi i tuoi obiettivi, bonus trimestrale di partecipazione agli utili, buoni pasto da 8 euro al giorno lavorato, indennità di trasporto mensile da 35 euro e teleconsulto medico.
Ti garantiamo il rispetto dell'equilibrio tra lavoro e vita privata grazie ai nostri accordi aziendali e a un'organizzazione del lavoro flessibile che ti consente di lavorare da casa fino a 2 giorni alla settimana, o anche 3 giorni per persone con disabilità, dipendenti incinte o dipendenti con un figlio di età inferiore agli 8 anni.
Il lavoro può essere svolto nei prossimi giorni (o settimane) a seconda della tua disponibilità.
LE TUE QUALITÀ UMANE E PROFESSIONALI PER QUESTO POSTO
Hai una precedente esperienza di successo nel miglioramento del customer journey, del servizio clienti o ruoli lavorativi simili. Una laurea in assicurazioni o gestione sarà un plus... ma la tua personalità ci interessa altrettanto.
Sei in grado di lavorare bene in un ambiente autogestito e frenetico e hai iniziativa. Hai familiarità con software di amministrazione, KPI. Sei metodico e dimostri quotidianamente rigore, organizzazione e reattività. Ti preoccupi di raggiungere gli obiettivi prefissati: qualità di lavorazione, volumi, scadenze. Ti piace lavorare in team. Sei orientato alla soddisfazione del cliente.
Sei scrupoloso, organizzato e hai un occhio per i dettagli, orientato ai risultati e hai comprovate capacità di adattamento al cambiamento e di costruzione di relazioni di fiducia.
Sei un giocatore di squadra, sai ascoltare attivamente e hai un senso commerciale che ti aiuterà ad avere successo nel tuo ruolo.
Devi essere bilingue in inglese e portoghese per svolgere le tue missioni.
In breve, sei una persona su cui si può contare e a cui piace anche poter contare su un ambiente di lavoro rispettoso e di supporto.
HENNER PRESERVA TUTTE LE VOSTRE VITE
Sappiamo che non hai solo una vita professionale. Certo, è essenziale per l'equilibrio e la realizzazione della tua vita, ma non deve invadere la tua vita personale, familiare, sociale, culturale o sportiva. Lo sappiamo e ce ne prendiamo cura. In Henner, il nostro lavoro è proteggere la vita e la salute di 2,1 milioni di persone. Le proteggiamo come se fossero membri della nostra famiglia. Lo chiamiamo Caring, e questo approccio si applica anche ai nostri team. E quindi a te, che desideriamo reclutare oggi per rafforzare i nostri team e unirti al nostro Gruppo, leader francese nell'assicurazione sanitaria di gruppo e specialista nella protezione sociale (salute, previdenza, pensione, copertura funeraria, risparmio dei dipendenti e azionariato dei dipendenti). Mettiamo a disposizione dei nostri beneficiari la più grande rete mondiale di partner sanitari (1,6 milioni di professionisti in 196 paesi).