Cosa puoi aspettarti?
Sei un madrelingua italiano e stai cercando il tuo prossimo percorso professionale come supporto tecnico per Microsoft? Il business del cloud ti interessa? Quindi, cogli questa opportunità di lavoro e fai domanda oggi!
In questo ruolo, le tue responsabilità principali saranno supportare le consegne e collaborare con i clienti per risolvere i problemi tecnici dei clienti sulla piattaforma del Centro per i partner.
Chiunque tu sia. Qualunque cosa tu faccia. Di dove sei. Qui ti sentirai il benvenuto.
Entra a far parte di un dream team, sii te stesso e vivi le tue ambizioni!
Il nostro cliente
Fondata nel 1975, Microsoft è una multinazionale americana e una delle aziende tecnologiche più conosciute al mondo.
È meglio conosciuta per i suoi prodotti software, prodotti hardware e computer touch screen. Microsoft mira a consentire a ogni persona e ogni organizzazione del pianeta di ottenere di più!
Cosa farai
In qualità di supporto tecnico per Microsoft, supporterai le consegne;
Collaborare con i clienti per risolvere i problemi tecnici dei clienti sulla piattaforma Partner Center;
Determinare le aree problematiche del supporto tecnico mentre si lavora con i clienti;
Fornire feedback e dettagli ai consulenti tecnici e ai team PG;
Raggiungere gli obiettivi del team CPE e il tempo necessario per la risoluzione o l'escalation, consentendo tempi di risposta simili a quelli della concorrenza;
Mantenere le competenze tecniche attraverso il completamento della preparazione continua e della formazione sulla piattaforma;
Partecipa alla creazione delle future funzionalità di supporto Microsoft per il cloud.
Di cosa avrai bisogno?
Madrelingua italiana;
Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2);
Esperienza nel servizio clienti (in un ambiente di supporto tecnico è un vantaggio);
Anche la mentalità di risoluzione dei problemi è un vantaggio.
Vantaggi
Bonus di iscrizione di € 1.500 più Bonus fedeltà di € 1.500 dopo 6 mesi di mandato;
Luogo di lavoro: Lisbona – uno dei posti migliori e più soleggiati in cui vivere in Europa;
Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per il Portogallo, alloggio gratuito in uno dei nostri appartamenti condivisi);
Un volo all'anno verso il tuo paese d'origine (in Europa);
Assicurazione sanitaria fin dal primo giorno in azienda;
Opportunità di certificazione e formazione continua;
Lavoro stabile come Supporto Tecnico per Microsoft e progressione di carriera;
Ambiente meritocratico;
Empowerment e valore dei dipendenti;
Consulta il Programma Amici con incentivi vantaggiosi;
Visite mediche gratuite in studio, attività sportive e di responsabilità sociale, fantastiche feste interne, sagre, workshop e molto altro ancora.
Teleperformance Portogallo
Teleperformance Portugal è una delle 25 migliori aziende per cui lavorare in Europa. Questo riconoscimento è stato assegnato dal Great Place to Work® Institute. TP è stato anche premiato come migliore e più grande esportatore e miglior contributore all'occupazione in Portogallo, dalla rivista Exame!
Con più di 12.000 dipendenti, di 111 nazionalità, il nostro team fornisce servizi in 35 lingue. Siamo un team multiculturale, altamente qualificato e profondamente informato. Teleperformance Portugal offre un'ampia gamma di soluzioni omnicanale integrate, tecnologia e i più alti standard di sicurezza sul mercato.
Chiunque tu sia, da qualunque parte tu venga, unisciti a noi e trova il tuo posto in Teleperformance Portugal.
Candidati
Supporto tecnico Microsoft (italiano) - Lisbona
- vivere
- Site Admin
- Messaggi: 270
- Iscritto il: ven gen 26, 2024 5:35 pm
- Località: Portugal
- Contatta:
Supporto tecnico Microsoft (italiano) - Lisbona
Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice