Posizione
Come Team Manager Clienteling, lavorerai a stretto contatto con lo Store Manager del nostro negozio di Lisbona per guidare la strategia di clienteling in negozio e creare una mentalità di clienteling con il team. Migliorerai le relazioni con i nostri clienti principali sfruttando diversi strumenti e concentrandoti sulla Client Experience, e implementerai strategie trasversali per reclutare nuovi clienti e sviluppare quelli esistenti. Rappresenterai i valori del marchio e dimostrerai gli atteggiamenti di Louis Vuitton nei confronti dei clienti e dei membri del team.
Responsabilità lavorative
Team Management e Business Development
Ispirare il team, stabilire e incorporare una cultura di Clienteling all'interno del negozio, considerando il Clienteling come approccio principale per guidare il business e supportare le priorità commerciali per raggiungere gli obiettivi assegnati al negozio.
Guidare il raggiungimento degli obiettivi di Clienteling in tutto il negozio, come appuntamenti, quota di fatturato OTO, outreach di wardrobing (silhouette), tasso di riacquisto su nuovi clienti locali.
Lavorare attivamente sul reclutamento di nuovi clienti Louis Vuitton e sul programma di re-engagement. Supporta il team nella creazione e nel mantenimento di relazioni a lungo termine con i clienti, sfruttando i diversi strumenti a tua disposizione.
Monitora e analizza i comportamenti di acquisto dei clienti in collaborazione con la sede centrale e la gestione del negozio
Lavora in modo trasversale con i team di Retail Performance e Training per lavorare attraverso le attivazioni di pulizia dei dati, monitorare la raccolta dei dati del negozio e unire i profili dei clienti.
Supporta attivamente il negozio con le richieste MY CR.
Vendita e gestione del piano
Assicurati che le opportunità di business siano massimizzate attraverso un'efficiente gestione del piano vendita, essendo una presenza visibile e supportando
Agisci come un modello di ruolo dimostrando la leadership delle vendite al team, supportandoli con le proprie vendite e promuovendo il cross-selling; dando il buon esempio in tutte le attività.
Profilo
ATTEGGIAMENTI E COMPETENZE ATTESE
Comprensione dell'esperienza utente e dell'esperienza del consumatore che guida l'acquisizione, la conversione e la fidelizzazione dei clienti
Ottime capacità di comunicazione e ascolto
Stile di leadership proattivo
Eccellenti capacità di sviluppo del cliente
Acumen commerciale
Ottime capacità organizzative
Agilità e resilienza
Padronanza di inglese e portoghese
Ulteriori informazioni
LOUIS VUITTON MAISON
Fondata a Parigi nel 1854, Louis Vuitton perpetua l'ambiziosa visione del suo omonimo. Dalle sue origini come maestro produttore di bauli, realizzando scatole utilizzate per imballare sia oggetti di uso quotidiano che voluminosi guardaroba, Louis Vuitton e i suoi successori hanno introdotto numerose innovazioni tra cui l'avvento del baule a coperchio piatto, della tela leggera, dei motivi distintivi e della serratura a cilindro. Oggi, l'eredità di Louis Vuitton si esprime attraverso il suo rigoroso spirito di innovazione, l'audacia delle sue creazioni e una richiesta intransigente di eccellenza.
Candidati
Responsabile della clientela - Lisbona
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