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IT Help Desk - Supporto 1º livello

Posted: Thu Aug 29, 2024 5:32 am
by vivere
Nuove tendenze e aspettative stanno rimodellando l'industria automobilistica. Ispirata dalle nuove entusiasmanti sfide associate a questa rivoluzione, Faurecia anticipa il futuro della mobilità sviluppando soluzioni all'avanguardia per una vita intelligente a bordo e una mobilità sostenibile. Se sei disposto a contribuire e creare valore per la mobilità più pulita e intelligente di domani, Faurecia è il posto giusto.

Chi siamo?

Unisciti a Faurecia Aptoide Automotive, che unisce lo spirito di una start-up a un produttore di apparecchiature automobilistiche di prima classe, per sviluppare il più grande mercato di app per auto!

Nel cuore di Lisbona, i nostri team progettano tecnologie innovative sviluppando un mercato di app Android per i principali produttori di auto e offrono al cliente finale un'esperienza di connettività intuitiva.

Stiamo cercando un Help Desk di supporto di 1° livello disposto ad accettare con noi una delle più grandi sfide nel settore automobilistico!

Cosa farai

Fornire supporto tecnico di livello 1 ai nostri clienti.
Triage degli incidenti
Risoluzione dei problemi
Aiutare i clienti a utilizzare i nostri prodotti e servizi software

Collaborare con i nostri team di ingegneria per escalare e dare priorità ai problemi tecnici che richiedono ulteriori indagini o risoluzioni.
Documentare le interazioni con i clienti, i problemi tecnici e le risoluzioni nella nostra knowledge base.
Fornire feedback ai team interni per guidare i miglioramenti e i potenziamenti del prodotto.

Requisiti
Deve avere


Fluente in inglese, parlato e scritto.
Esperienza comprovata in un ruolo di supporto tecnico, preferibilmente in un'azienda SaaS o di software.
Eccellenti capacità di comunicazione, sia verbali che scritte, con un approccio incentrato sul cliente.
Forti capacità di problem solving e capacità di risolvere efficacemente i problemi tecnici.
Familiarità con Android, tecnologie web, API e concetti di programmazione di base.
Pazienza, empatia e un atteggiamento positivo.

È bello avere

Esperienza in Jira Service Desk
Certificazioni in IT (ad esempio: CompTIA A+)
Conoscenza del funzionamento di Android
Conoscenza del funzionamento delle app Web e delle API Web
Competenze di programmazione/scripting.
Tieniti informato sulle tendenze del settore, sulle best practice e sulle tecnologie emergenti relative ai nostri prodotti SaaS
Essere curiosi e desiderosi di imparare

Vantaggi

Esperienza pratica con le ultime tecnologie in un progetto altamente scalabile con i principali leader del settore;
Avere la possibilità di lavorare in un'azienda che raggiunge milioni di auto in tutto il mondo;
Lavorare con un team multiculturale e di talento;
Politica di lavoro ibrida (1 giorno alla settimana in ufficio);
Attività di team building, eventi sociali ed eventi mensili di Padel e Football;
Avere spuntini e colazione gratuiti in ufficio;
Portare a casa la nostra auto aziendale elettrica per testare le app ed esplorare il paese.

Candidati