Pagina 1 di 1

Consulente - Trasformazione finanziaria | Lisbona/Porto - Lisbona

Inviato: ven nov 15, 2024 2:32 pm
da vivere
In EY, avrai la possibilità di costruire una carriera unica come te, con la scala globale, il supporto, la cultura inclusiva e la tecnologia per diventare la versione migliore di te. E contiamo sulla tua voce e prospettiva uniche per aiutare EY a diventare ancora migliore. Unisciti a noi e costruisci un'esperienza eccezionale per te stesso e un mondo del lavoro migliore per tutti.

L'opportunità
Riconoscendo il panorama professionale mutevole e frenetico, porterai la nostra vasta gamma di capacità e intuizioni per migliorare il ruolo e l'efficacia della funzione finanziaria e operativa.
Farai parte del nostro gruppo Performance Improvement, aiutando i clienti con le prestazioni aziendali e finanziarie interne concentrandoti sulla fornitura di servizi di consulenza aziendale che ottengono benefici misurabili nell'efficacia operativa e nel processo decisionale strategico.

Le tue principali responsabilità

Come Finance Performance Improvement Consultant, manterrai e rafforzerai attivamente le relazioni interne ed esterne.
Raccogliere e analizzare informazioni dal cliente e dal suo settore, nonché dalle aree funzionali all'interno del progetto
Identificare potenziali sfide ed esigenze aziendali e proporre raccomandazioni di natura strategica e operativa, per "trasformare" le attività dei nostri clienti
Contribuire con intuizioni e idee e assistere nella stesura di report di progetto di alta qualità
Tenersi aggiornati sugli attuali sviluppi economici e di settore rilevanti per l'attività del cliente
Utilizzare tecnologia e strumenti per apprendere e innovare continuamente
Supportare l'implementazione di raccomandazioni e soluzioni, in stretto allineamento con i team dei clienti, assicurando la creazione di un impatto tangibile

Abilità e attributi per il successo

Dimostrare lavoro di squadra, integrità e leadership
Forti capacità analitiche, interpersonali, comunicative e di presentazione
Una forte etica del lavoro
Pensatore lungimirante e intraprendente
Creativo, proattivo, giocatore di squadra e in grado di lavorare sotto pressione

Per qualificarsi per il ruolo, è necessario avere
Laurea magistrale in economia, ingegneria, informatica o un campo correlato
Esperienza minima di 1 anno in un ambiente di consulenza gestionale, audit, fintech e / o background nei settori del settore finanziario
Background in finanza operativa è richiesta
Esperienza comprovata in impegni basati su progetti in una qualsiasi o una combinazione delle seguenti aree: conoscenza dei processi finanziari e contabili, progetti di consulenza, implementazioni ERP/tecnologiche
Conoscenza della lingua inglese

Cosa cerchiamo
Individui altamente motivati ​​con eccellenti capacità di problem-solving e la capacità di dare priorità ai carichi di lavoro mutevoli in un settore in rapida evoluzione. Un comunicatore efficace, sarai un giocatore di squadra sicuro di sé dotato di forti capacità di gestione delle persone e una vera passione per far accadere le cose in un'organizzazione dinamica. Se sei pronto ad assumerti una vasta gamma di responsabilità e sei impegnato a cercare nuovi modi per fare la differenza, questo ruolo è per te.

Cosa offriamo

Apprendimento continuo: svilupperai la mentalità e le competenze per affrontare qualsiasi cosa accada.
Successo come definito da te: ti forniremo gli strumenti e la flessibilità, così potrai avere un impatto significativo, a modo tuo.
Leadership trasformativa: ti forniremo le intuizioni, il coaching e la sicurezza per essere il leader di cui il mondo ha bisogno.
Cultura diversificata e inclusiva: sarai accolto per quello che sei e autorizzato a usare la tua voce per aiutare gli altri a trovare la loro.

Se puoi dimostrare di soddisfare i criteri sopra indicati, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.

EY | Costruire un mondo lavorativo migliore
EY esiste per costruire un mondo lavorativo migliore, aiutando a creare valore a lungo termine per clienti, persone e società e a creare fiducia nei mercati dei capitali.

Grazie ai dati e alla tecnologia, i team EY diversificati in oltre 150 paesi forniscono fiducia attraverso la garanzia e aiutano i clienti a crescere, trasformarsi e operare.

Lavorando tra garanzia, consulenza, diritto, strategia, tasse e transazioni, i team EY pongono domande migliori per trovare nuove risposte ai complessi problemi che il nostro mondo deve affrontare oggi.

In EY, ci impegniamo a fornire opportunità di reclutamento e carriera a tutti, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, background sociale o disabilità. Crediamo che l'uguaglianza e la diversità siano centrali nel nostro processo di reclutamento, poiché migliorano la creatività e l'efficienza, portando a prestazioni e produttività migliorate. In linea con questo impegno, EY Portogallo è recentemente diventata membro dell'Inclusive Community Forum. Questa iniziativa, guidata da Nova SBE, si concentra sul reclutamento di persone con disabilità, sostenendo una comunità più inclusiva. Inoltre, EY Portogallo ha anche approvato la Diversity Charter di APPDI (Associazione portoghese per la diversità e l'inclusione), impegnandosi a stabilire e sviluppare politiche e pratiche interne che supportino la diversità. Attraverso queste iniziative, EY cerca di contribuire attivamente al processo di inclusione e promuovere una comunità più inclusiva per le persone con disabilità, partecipando attivamente alla creazione di soluzioni.

#ibrido

Candidati