Responsabile account tecnico, supporto aziendale, settori strategici, energia - Lisbona
Inviato: mer nov 13, 2024 2:47 pm
- Esperienza con parametri operativi e risoluzione dei problemi per tre (3) dei seguenti: elaborazione/archiviazione/networking/CDN/database/DevOps/big data e analisi/sicurezza/sviluppo di applicazioni in un ambiente di sistemi distribuiti
- Esperienza in ingegneria tecnica
- Laurea triennale
- Fluente in inglese e portoghese
Mentre continuiamo a espandere rapidamente l'organizzazione Enterprise Support di AWS, avrai numerose opportunità per sviluppare le tue competenze tecniche, di consulenza, operative e di leadership. Lavorerai con talentuosi tecnologi cloud ampliando al contempo la tua conoscenza dei prodotti AWS. Avrai anche la possibilità di ricevere tutoraggio e supporto attivo per ottenere le certificazioni AWS.
Questo ruolo è all'interno del nostro gruppo Strategic Industries, e in particolare all'interno del team che si occupa di account strategici nel settore verticale Energy and Utilities.
Il TAM è il fulcro del valore per i nostri clienti Enterprise Support, lavorando insieme al team account dedicato più ampio. Se desideri essere all'avanguardia nelle strategie e nell'innovazione dei clienti, unisciti a noi!
Risorse aggiuntive
https://aws.amazon.com/premiumsupport/plans/enterprise/
Cultura
Siamo appassionati nel supportare le esigenze delle nostre persone e dei loro familiari.
I vantaggi includono assistenza sanitaria, programmi di assistenza ai dipendenti e opportunità di mobilità globale.
AWS Sales, Marketing, and Global Services (SMGS) è responsabile della guida di fatturato, adozione e crescita dai più grandi e in più rapida crescita account di piccole e medie dimensioni ai clienti di livello aziendale, incluso il settore pubblico.
Principali responsabilità lavorative
Sviluppare un rapporto di fiducia con i clienti, comprendere le loro esigenze aziendali/i driver, esaminare le interruzioni del servizio, fornire metriche mensili/trimestrali e assistere nella pianificazione pre-lancio
Utilizzare competenze tecniche per risolvere difficili problemi di supporto e sfide tecniche
Comprendere i parametri operativi e il processo di risoluzione dei problemi per i problemi e le escalation dei clienti
Sostenere le esigenze dei clienti per superare i blocchi dell'adozione e guidare lo sviluppo di nuove funzionalità
Migliorare le capacità dei clienti eseguendo workshop, revisioni delle operazioni e dell'architettura
Garantire che gli ambienti AWS rimangano operativamente sani riducendo al contempo i costi e guidando l'efficienza per mitigare i rischi nei piani operativi dei clienti e nell'adozione del prodotto
Lavorare con i clienti a tutti i livelli, dagli sviluppatori ai dirigenti C-Suite
Collaborare tra più funzioni all'interno di AWS, come: architetti di soluzioni, sviluppatori aziendali, consulenti di servizi professionali, team TAM globali e responsabili degli account di vendita
Informazioni sul team
Informazioni su AWS
Esperienze diverse
AWS apprezza le esperienze diverse. Anche se non possiedi tutti i requisiti e le competenze preferiti elencati nella descrizione del lavoro, incoraggiamo i candidati a candidarsi. Se la tua carriera è appena iniziata, non ha seguito un percorso tradizionale o include esperienze alternative, non lasciare che questo ti impedisca di candidarti.
Perché AWS?
Amazon Web Services (AWS) è la piattaforma cloud più completa e ampiamente adottata al mondo. Siamo stati pionieri del cloud computing e non abbiamo mai smesso di innovare: ecco perché i clienti, dalle startup di maggior successo alle aziende Global 500, si affidano alla nostra solida suite di prodotti e servizi per potenziare le loro attività.
Cultura di squadra inclusiva
Qui in AWS, è nella nostra natura imparare ed essere curiosi. I nostri gruppi di affinità guidati dai dipendenti promuovono una cultura di inclusione che ci consente di essere orgogliosi delle nostre differenze. Eventi continui ed esperienze di apprendimento, tra cui le nostre conferenze Conversations on Race and Ethnicity (CORE) e AmazeCon (diversità di genere), ci ispirano a non smettere mai di abbracciare la nostra unicità.
Mentoring e crescita professionale
Stiamo costantemente alzando il livello delle nostre prestazioni mentre ci impegniamo per diventare il miglior datore di lavoro del mondo. Ecco perché qui troverai infinite risorse di condivisione delle conoscenze, tutoraggio e altre risorse per l'avanzamento di carriera per aiutarti a diventare un professionista più completo.
Equilibrio tra lavoro e vita privata
Apprezziamo l'armonia tra lavoro e vita privata. Il raggiungimento del successo sul lavoro non dovrebbe mai avvenire a scapito dei sacrifici a casa, motivo per cui ci impegniamo per la flessibilità come parte della nostra cultura lavorativa. Quando ci sentiamo supportati sul posto di lavoro e a casa, non c'è nulla che non possiamo ottenere nel cloud.
Esperienza con i servizi AWS o altre offerte cloud
Esperienza in un ambiente aziendale interno o esterno a contatto con i clienti come responsabile tecnico
Amazon è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Crediamo fermamente che assumere una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo. Prendiamo decisioni di reclutamento in base alla tua esperienza e alle tue competenze. Apprezziamo la tua passione per scoprire, inventare, semplificare e costruire. Proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati è da tempo una priorità assoluta per Amazon. Per saperne di più sulle modalità con cui raccogliamo, utilizziamo e trasferiamo i dati personali dei nostri candidati, consulta la nostra Informativa sulla privacy (https://www.amazon.jobs/it/privacy_page).
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