Specialista in pianificazione e controllo di gestione - Porto
Inviato: mer nov 13, 2024 2:38 pm
Unisciti alla nostra missione per migliorare le vite in tutto il mondo
Integrato nel dipartimento di pianificazione e controllo di gestione, il candidato selezionato sarà un elemento chiave nella missione del team, contribuendo a garantire l'esecuzione della strategia attraverso i framework di pianificazione e controllo di gestione.
L'impatto che avrai
Contribuire alla definizione degli obiettivi e al monitoraggio tempestivo degli obiettivi finanziari e non finanziari
Partecipare alle attività di budget e previsione
Produrre report e analisi.
Implementare controlli interni
Migliorare l'uso di Business Intelligence e analisi nelle attività di pianificazione e controllo di gestione
Partecipare a progetti critici per l'evoluzione del modello di pianificazione e controllo di gestione
Cosa porterai
Laurea triennale in gestione, economia o simili (preferibilmente laurea magistrale);
Esperienza comprovata in ruoli simili (preferibile);
Solide competenze informatiche (Office) ed esperienza nell'uso di ERP, BI e software FP&A;
Fluente in inglese (parlato e scritto) - B2;
Facile comunicazione, relazioni interpersonali e gusto per il lavoro di squadra;
Buone capacità organizzative, autonomia, proattività e forte orientamento ai risultati; Capacità analitiche e di problem solving.
Candidati
Integrato nel dipartimento di pianificazione e controllo di gestione, il candidato selezionato sarà un elemento chiave nella missione del team, contribuendo a garantire l'esecuzione della strategia attraverso i framework di pianificazione e controllo di gestione.
L'impatto che avrai
Contribuire alla definizione degli obiettivi e al monitoraggio tempestivo degli obiettivi finanziari e non finanziari
Partecipare alle attività di budget e previsione
Produrre report e analisi.
Implementare controlli interni
Migliorare l'uso di Business Intelligence e analisi nelle attività di pianificazione e controllo di gestione
Partecipare a progetti critici per l'evoluzione del modello di pianificazione e controllo di gestione
Cosa porterai
Laurea triennale in gestione, economia o simili (preferibilmente laurea magistrale);
Esperienza comprovata in ruoli simili (preferibile);
Solide competenze informatiche (Office) ed esperienza nell'uso di ERP, BI e software FP&A;
Fluente in inglese (parlato e scritto) - B2;
Facile comunicazione, relazioni interpersonali e gusto per il lavoro di squadra;
Buone capacità organizzative, autonomia, proattività e forte orientamento ai risultati; Capacità analitiche e di problem solving.
Candidati