Associate - Specialista del supporto tecnologico in loco - Lisbona

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Associate - Specialista del supporto tecnologico in loco - Lisbona

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In EY, avrai la possibilità di costruire una carriera unica come te, con la scala globale, il supporto, la cultura inclusiva e la tecnologia per diventare la versione migliore di te. E contiamo sulla tua voce e prospettiva uniche per aiutare EY a diventare ancora migliore. Unisciti a noi e costruisci un'esperienza eccezionale per te stesso e un mondo lavorativo migliore per tutti.

Enterprise Technology fornisce servizi e soluzioni tecnologiche affidabili, sicure e resilienti per supportare oltre 300.000 persone EY. Come parte di Enterprise Technology, sarai in prima linea nell'abilitare tecnologie innovative, tra cui strumenti di collaborazione emergenti e infrastrutture tecnologiche di livello mondiale.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un'esperienza cliente eccezionale con un chiaro investimento nell'innovazione, insieme all'eccellenza operativa che fornisce servizi e soluzioni efficienti e di qualità. Lavorerai con tecnologi e specialisti aziendali per soddisfare il ritmo crescente della nostra attività. Ciò significa più crescita per te, entusiasmanti opportunità di apprendimento, scelte di carriera e la possibilità di avere un impatto reale.

L'opportunità
Come parte di Enterprise Technology, la missione dell'On-site Technology Support è aiutare i nostri clienti a realizzare i loro scopi e contribuire a costruire un mondo lavorativo migliore fornendo un servizio di supporto adatto allo scopo.

Lo specialista dell'On-site Technology Support fornisce questo supporto ai clienti all'interno del paese o del sito eseguendo più attività di supporto tecnologico. Questo professionista dimostra la capacità di stabilire le priorità delle attività, lavorando con più tecnologie software e hardware, in un ambiente frenetico.

Le tue responsabilità principali
  • Facilitare e supportare la distribuzione di hardware e software agli utenti finali (inclusa l'installazione, la configurazione e il test di hardware aziendale più complesso)
  • Facilitare e supportare l'elaborazione di provisioning e deprovisioning, inclusa la configurazione di hardware/software per le nuove assunzioni e la ricezione di hardware dai dipendenti in partenza
  • Assistere (o coordinare) la riparazione dell'hardware dell'utente finale e la reinstallazione del software, se necessario, per risolvere gli incidenti dell'utente finale
  • Risolvere gli incidenti associati a software e hardware aziendali standard, incluse le tecnologie mobili/portatili.
      Identificare fonti e tendenze di problemi tecnici per prevenire futuri eventi
    • Con una supervisione minima, fornire assistenza fuori orario per problemi e attività inoltrate dal Service Desk o dal supervisore
    • Eseguire attività di gestione delle risorse (approvvigionamento, ricezione, inventario, tracciamento, distribuzione, ecc.) come assegnato e in conformità con la politica aziendale e il processo di tecnologia EY
    • Fornire assistenza con supporto tecnologico fuori sede per funzioni/riunioni sponsorizzate dall'azienda
    • Fornire assistenza con attività IT relative a traslochi, ampliamenti e trasferimenti di uffici
    • Lavorare efficacemente come "mani remote" per altre funzioni di tecnologia EY, come telecomunicazioni e hosting
    • Mantenere una conoscenza approfondita dell'organizzazione e delle offerte di servizi di tecnologia EY per identificare il modo migliore per affrontare le esigenze e gli incidenti tecnologici degli utenti finali
    • Comprendere il business e l'organizzazione dell'azienda in modo sufficiente per anticipare e risolvere i problemi tecnologici degli utenti finali che influenzano la produttività del personale dell'azienda
    • Il ruolo riceve una supervisione diretta da un supervisore con contatti regolari per assegnare e monitorare le attività
    • Questo ruolo è richiesto per lavorare fisicamente in un ufficio EY
    Competenze e attributi per il successo
    Sono richieste efficaci capacità analitiche per gestire gli incidenti degli utenti finali segnalati dal service desk o offerti dall'utente finale su problemi walk-up
    Le responsabilità decisionali sono generalmente limitate alla gestione di un singolo problema dell'utente finale
    Capacità di stabilire le priorità degli incidenti su cui si sta lavorando e di comunicare tali priorità agli utenti finali, se necessario
    Eccellenti capacità comunicative, interpersonali, organizzative e di gestione del tempo
    Eccellente atteggiamento nei confronti del servizio clienti
    Capacità di relazionarsi e lavorare efficacemente con tutti i livelli di utenti finali e personale IT
    Capacità di comunicare efficacemente con supervisori e colleghi

    Per qualificarsi per il ruolo, è necessario avere

    È auspicabile una laurea o un'esperienza lavorativa equivalente
    Circa 2-4 anni di esperienza nel supporto tecnologico per utenti finali

    Cosa cerchiamo
    Professionisti con una visione creativa unica e con sicurezza e desiderio di raggiungere gli obiettivi, con autonomia per prendere l'iniziativa e cercare opportunità per migliorare le nostre relazioni e i processi attuali.

    Cosa offriamo

    Apprendimento continuo: svilupperai la mentalità e le competenze per gestire qualsiasi cosa accada in futuro. Il successo come lo definisci tu: ti forniremo gli strumenti e la flessibilità, così potrai avere un impatto significativo, a modo tuo.
    Leadership trasformativa: ti forniremo le intuizioni, il coaching e la sicurezza per essere il leader di cui il mondo ha bisogno.
    Cultura diversificata e inclusiva: sarai accolto per quello che sei e ti verrà dato il potere di usare la tua voce per aiutare gli altri a trovare la loro.

    Se puoi dimostrare di soddisfare i criteri sopra indicati, contattaci il prima possibile.

    EY | Costruire un mondo lavorativo migliore

    EY esiste per costruire un mondo lavorativo migliore, aiutando a creare valore a lungo termine per clienti, persone e società e a creare fiducia nei mercati dei capitali.

    Grazie ai dati e alla tecnologia, i team EY diversificati in oltre 150 paesi forniscono fiducia attraverso la garanzia e aiutano i clienti a crescere, trasformarsi e operare.

    Lavorando tra garanzia, consulenza, diritto, strategia, tasse e transazioni, i team EY pongono domande migliori per trovare nuove risposte ai complessi problemi che il nostro mondo deve affrontare oggi.

    In EY, ci impegniamo a fornire opportunità di reclutamento e carriera a tutti, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, background sociale o disabilità. Crediamo che l'uguaglianza e la diversità siano centrali nel nostro processo di reclutamento, poiché migliorano la creatività e l'efficienza, portando a prestazioni e produttività migliorate. In linea con questo impegno, EY Portogallo è recentemente diventata membro dell'Inclusive Community Forum. Questa iniziativa, guidata da Nova SBE, si concentra sul reclutamento di individui con disabilità, sostenendo una comunità più inclusiva. Inoltre, EY Portogallo ha anche approvato la Diversity Charter di APPDI (Associazione portoghese per la diversità e l'inclusione), impegnandosi a stabilire e sviluppare politiche e pratiche interne che supportino la diversità. Attraverso queste iniziative, EY cerca di contribuire attivamente al processo di inclusione e promuovere una comunità più inclusiva per le persone con disabilità, partecipando attivamente alla creazione di soluzioni.

    Candidati
    Immagine Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice
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