Customer Experience Specialist - Italiano e Inglese (turni weekend)

Sezione riservata alle offerte di lavoro, direttamente da aziende in Portogallo
Bloccato
Avatar utente
vivere
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 270
Iscritto il: ven gen 26, 2024 5:35 pm
Località: Portugal
Contatta:

Customer Experience Specialist - Italiano e Inglese (turni weekend)

Messaggio da vivere »

Chi siamo

Un pezzo di luna, uno scheletro di dinosauro completo, il cappello del Papa, il libro più piccolo del mondo: su Catawiki, ci imbattiamo in oggetti eccezionali come questi ogni giorno.

Catawiki è il principale mercato online per acquistare e vendere oggetti speciali. Offriamo oltre 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana, ognuno esaminato e selezionato da uno dei centinaia di esperti interni di Catawiki specializzati in arte, design, gioielli, moda, auto d'epoca, oggetti da collezione e molto altro.

Abbiamo venduto 10 milioni di oggetti unici fino ad oggi e la nostra missione è diventare la destinazione d'asta più popolare al mondo per oggetti speciali.

Siamo una scale-up innovativa, pionieristica e in rapida crescita. Se pensi di poter fare la differenza per il nostro team, vai avanti e fai domanda.

Cosa comporta il ruolo?
Su Catawiki hai l'opportunità di coinvolgere e deliziare la nostra ampia varietà di clienti (venditori e acquirenti) risolvendo sfide complesse e gestendo controversie e reclami. Ti assicuri che le richieste dei clienti vengano affrontate e risolte in modo corretto e tempestivo tramite diversi canali (e-mail, telefono, social media). Quando c'è una controversia tra un venditore e un acquirente, farai da mediatore tra i clienti e troverai una soluzione che vada bene per entrambi.

Il reparto customer experience svolge un ruolo essenziale in Catawiki, poiché i nostri specialisti customer experience assicurano che i nostri clienti tornino regolarmente sulla nostra piattaforma e quindi contribuiscono direttamente a far crescere l'attività. Il reparto customer experience è anche un collegamento cruciale tra i reparti, lavorando a stretto contatto con le vendite e i nostri esperti, nonché con altri reparti per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. Attraverso il loro stretto contatto con il cliente, CX fornisce feedback preziosi sulle possibilità di miglioramento dei nostri servizi.

Questo è ciò che sei
Sei motivato a fornire piacere ai nostri clienti, sai comunicare in modo chiaro e fornire un'esperienza cliente eccellente è il tuo obiettivo principale. Farai del tuo meglio per trovare soluzioni adatte a tutti i problemi e lo farai in modo paziente ed empatico. Inoltre, sei:

Capacità professionali di parlare e scrivere in italiano e inglese; forti capacità comunicative.
Forti capacità analitiche e di pensiero critico. Preferibilmente esperienza pregressa in un ambiente di customer experience/service o in un ruolo correlato al cliente (ospitalità, turismo, vendita al dettaglio, call center, ecc.).
Capacità di passare rapidamente da un canale all'altro con i clienti, come comunicazioni telefoniche ed e-mail.
Capacità di interagire positivamente con il tuo team e altri reparti.
Disponibile a lavorare dalle 32 alle 40 ore a settimana.
Sei disposto a recarti nel nostro ufficio di Lisbona e a lavorare in ufficio almeno 2 giorni a settimana.
Sei disponibile a lavorare ogni fine settimana (con il lavoro del fine settimana in remoto) e in grado di lavorare in alcuni giorni festivi.
Questo ruolo ha sede a Lisbona, Portogallo. Ascolta cosa dicono i nostri attuali CX Specialist sul ruolo:

"Come CX International Specialist presso Catawiki, mi piace far parte di un team che si impegna a fornire un livello di servizio eccellente ai nostri acquirenti e venditori. Lavorare con clienti appassionati dei loro oggetti speciali rende il ruolo coinvolgente e appagante. Non ci sono due casi uguali e impariamo e ci adattiamo continuamente all'ambiente frenetico ed entusiasmante che offre lavorare presso Catawiki. È prezioso far parte di un'azienda così diversificata e inclusiva in cui le nostre voci sono apprezzate e ascoltate. Siamo dotati degli strumenti e del supporto per prosperare come specialisti e crescere all'interno di Catawiki.".

In cambio
Uno stipendio base lordo annuo competitivo di 18.000-23.000 € a seconda del tuo livello, delle tue competenze e della tua esperienza complessiva.
Assicurazione sanitaria dal primo giorno (inclusa la copertura dentale), con accesso a più ospedali e cliniche e una vasta rete di centri benessere.
Un'indennità di lavoro da casa per aiutarti con le tue bollette domestiche mensili. Catawiki copre il tragitto casa-ufficio.
Un fantastico ufficio nel centro di Lisbona.

Ecco cosa possiamo offrirti
Questa è la tua occasione per unirti alla nostra missione per soddisfare le passioni delle persone come parte di un'organizzazione giovane e dinamica. Farai parte di un team entusiasta e altamente motivato di oltre 800 Catawikiani.

Inoltre, puoi aspettarti:

Un ruolo stimolante in un'organizzazione diversificata, internazionale e in rapida crescita con oltre 50 nazionalità.
Attività divertenti regolari sia online che offline, ad esempio feste estive, gite in barca e regolari eventi di squadra.
Ottimi benefit secondari tra cui un'indennità di ferie e un fantastico piano pensionistico pagato da Catawiki.
Modi ibridi di lavorare tra casa e ufficio. Offriamo lavoro da remoto e basato sulle attività, adatti al team e alle responsabilità individuali
Ci teniamo al benessere dei nostri team e offriamo un programma di benessere olistico che include il nostro programma di assistenza ai dipendenti che offre servizi clinici, terapia in una sola sessione, supporto per il benessere e altro ancora.
Opportunità di apprendimento e sviluppo personalizzate per supportare la tua crescita personale e professionale;
Vogliamo aiutarti a celebrare.
Immagine Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice
Bloccato

Descrizione immagine