Dati tecnici Retrofit ICA Delivery Manager - Lisbona
Posted: Tue Nov 05, 2024 7:35 pm
Descrizione del lavoro:
All'interno di Airbus Customers Services, "Tech Data Support & Services" (SID) è responsabile della definizione, produzione, consegna e supporto dei prodotti e servizi Technical Data (TD) necessari ai clienti per utilizzare in modo sicuro ed efficiente i propri aeromobili.
In questo quadro, il titolare del lavoro è responsabile delle seguenti attività svolte dal team:
Garantire il ritorno dell'aeromobile in servizio assicurando un elevato livello di completezza TD.
Definire e garantire interfacce con organizzazioni di retrofit, ingegneria, programmi e fornitori, inclusa la gestione dell'escalation per sbloccare i problemi.
Collaborare con i domini di creazione di dati tecnici per integrare il ritorno in servizio dell'aeromobile nel modo in cui gestiscono le priorità.
Drumbeating e follow-up della creazione di dati tecnici in conformità con la governance Tech Data ICA (Instructions for Continued Airworthiness)
Guidare o contribuire a iniziative dedicate al miglioramento della completezza TD (persone, processi, metodi e strumenti)
Guidare o contribuire all'analisi delle cause profonde al fine di risolvere definitivamente i problemi sistemici.
Responsabilità - la tua missione:
A. Garantire il ritorno in servizio dell'A/C e garantire la completezza del TD
a. Collaborare con le entità responsabili della creazione/produzione per garantire che tutti i deliverable mancanti vengano prodotti prima del ritorno in servizio dell'A/C. L'obiettivo è raggiungere il 100% di completezza per ogni A/C di ritorno in servizio.
b. Definire e mantenere le interfacce con le organizzazioni di Retrofit, Ingegneria, Programmi, organizzazioni di dati tecnici dei fornitori, incluso il processo di escalation
B. Presentare la situazione e lo stato dell'ICA alla direzione (SID, organizzazioni e programmi di Retrofit)
a. Gestire la revisione del monitoraggio della completezza dell'ICA su base settimanale
b. Presentare la situazione dell'ICA e l'azione associata alla direzione (SID settimanale, evento SID, evento SI o altra riunione di direzione)
C. Identificare i problemi ricorrenti e avviare/supportare l'analisi delle cause principali
D. Gestire o contribuire ad alcuni progetti di miglioramento
Output
Stato di completezza del TD per ogni ritorno in servizio dell'A/C.
Monitorare e tamburellare il piano d'azione dedicato alla consegna dell'ICA mancante prima del ritorno in servizio dell'A/C.
Sviluppo e gestione della rete all'interno di organizzazioni di retrofit (SIM, SR, SX) Ingegneria (1) e organizzazioni di programmi (B).
Sviluppo e gestione della rete all'interno di SID.
Monitoraggio continuo delle cause profonde che ci impediscono di consegnare il nostro ICA completo al 100%.
Conoscenza generale di tutti i processi e strumenti che coprono i dati tecnici e la consegna per garantire la consegna del prodotto/servizio/soluzione al cliente in base ai requisiti e alle aspettative del contratto.
Requisiti:
Livello di istruzione: laurea specialistica (ingegneria con gestione progetti o amministrazione aziendale)
3-5 anni di esperienza
Lingue: negoziazione in inglese
Vantaggi: cosa c'è per te:
La possibilità di lavorare in un ambiente multiculturale.
L'opportunità di accrescere le tue competenze e capacità grazie alla nostra offerta di apprendimento Airbus (soluzioni digitali, sessioni in aula, formazione certificata...) e opportunità di carriera in tutto il mondo.
Un modello di lavoro ibrido, che ti consente di combinare lavoro in sede e fuori sede.
Un ufficio moderno al Parque das Nações, ben collegato ai trasporti pubblici.
Un team motivato e divertente per crescere, costruire e dare forma al GBS insieme.
Un'esperienza di onboarding intensa ed entusiasmante.
Lavora in un ambiente equilibrato: oltre ai numerosi vantaggi offerti ai dipendenti, entrare in Airbus è anche la garanzia di un rispettabile equilibrio tra lavoro e vita privata. In Airbus, ti supportiamo per lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali potenziali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Azienda: Airbus Portugal SA
Tipo di impiego: Permanente
Livello di esperienza: Professionale
Famiglia di lavoro: Programme & Project Management <JF-PP-PM>
Inviando il tuo CV o la tua candidatura acconsenti che Airbus utilizzi e memorizzi informazioni su di te per scopi di monitoraggio relativi alla tua candidatura o al tuo futuro impiego. Queste informazioni saranno utilizzate solo da Airbus.
Airbus si impegna a raggiungere la diversità della forza lavoro e a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Accogliamo con favore tutte le candidature indipendentemente dal background sociale e culturale, età, genere, disabilità, orientamento sessuale o credo religioso.
Airbus è, e si è sempre impegnata, a garantire pari opportunità per tutti. Pertanto, non chiederemo mai alcun tipo di scambio monetario nell'ambito di un processo di reclutamento. Qualsiasi impersonificazione di Airbus per farlo deve essere segnalata a emsom@airbus.com.
In Airbus, ti aiutiamo a lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Candidati
All'interno di Airbus Customers Services, "Tech Data Support & Services" (SID) è responsabile della definizione, produzione, consegna e supporto dei prodotti e servizi Technical Data (TD) necessari ai clienti per utilizzare in modo sicuro ed efficiente i propri aeromobili.
In questo quadro, il titolare del lavoro è responsabile delle seguenti attività svolte dal team:
Garantire il ritorno dell'aeromobile in servizio assicurando un elevato livello di completezza TD.
Definire e garantire interfacce con organizzazioni di retrofit, ingegneria, programmi e fornitori, inclusa la gestione dell'escalation per sbloccare i problemi.
Collaborare con i domini di creazione di dati tecnici per integrare il ritorno in servizio dell'aeromobile nel modo in cui gestiscono le priorità.
Drumbeating e follow-up della creazione di dati tecnici in conformità con la governance Tech Data ICA (Instructions for Continued Airworthiness)
Guidare o contribuire a iniziative dedicate al miglioramento della completezza TD (persone, processi, metodi e strumenti)
Guidare o contribuire all'analisi delle cause profonde al fine di risolvere definitivamente i problemi sistemici.
Responsabilità - la tua missione:
A. Garantire il ritorno in servizio dell'A/C e garantire la completezza del TD
a. Collaborare con le entità responsabili della creazione/produzione per garantire che tutti i deliverable mancanti vengano prodotti prima del ritorno in servizio dell'A/C. L'obiettivo è raggiungere il 100% di completezza per ogni A/C di ritorno in servizio.
b. Definire e mantenere le interfacce con le organizzazioni di Retrofit, Ingegneria, Programmi, organizzazioni di dati tecnici dei fornitori, incluso il processo di escalation
B. Presentare la situazione e lo stato dell'ICA alla direzione (SID, organizzazioni e programmi di Retrofit)
a. Gestire la revisione del monitoraggio della completezza dell'ICA su base settimanale
b. Presentare la situazione dell'ICA e l'azione associata alla direzione (SID settimanale, evento SID, evento SI o altra riunione di direzione)
C. Identificare i problemi ricorrenti e avviare/supportare l'analisi delle cause principali
D. Gestire o contribuire ad alcuni progetti di miglioramento
Output
Stato di completezza del TD per ogni ritorno in servizio dell'A/C.
Monitorare e tamburellare il piano d'azione dedicato alla consegna dell'ICA mancante prima del ritorno in servizio dell'A/C.
Sviluppo e gestione della rete all'interno di organizzazioni di retrofit (SIM, SR, SX) Ingegneria (1) e organizzazioni di programmi (B).
Sviluppo e gestione della rete all'interno di SID.
Monitoraggio continuo delle cause profonde che ci impediscono di consegnare il nostro ICA completo al 100%.
Conoscenza generale di tutti i processi e strumenti che coprono i dati tecnici e la consegna per garantire la consegna del prodotto/servizio/soluzione al cliente in base ai requisiti e alle aspettative del contratto.
Requisiti:
Livello di istruzione: laurea specialistica (ingegneria con gestione progetti o amministrazione aziendale)
3-5 anni di esperienza
Lingue: negoziazione in inglese
Vantaggi: cosa c'è per te:
La possibilità di lavorare in un ambiente multiculturale.
L'opportunità di accrescere le tue competenze e capacità grazie alla nostra offerta di apprendimento Airbus (soluzioni digitali, sessioni in aula, formazione certificata...) e opportunità di carriera in tutto il mondo.
Un modello di lavoro ibrido, che ti consente di combinare lavoro in sede e fuori sede.
Un ufficio moderno al Parque das Nações, ben collegato ai trasporti pubblici.
Un team motivato e divertente per crescere, costruire e dare forma al GBS insieme.
Un'esperienza di onboarding intensa ed entusiasmante.
Lavora in un ambiente equilibrato: oltre ai numerosi vantaggi offerti ai dipendenti, entrare in Airbus è anche la garanzia di un rispettabile equilibrio tra lavoro e vita privata. In Airbus, ti supportiamo per lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali potenziali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Azienda: Airbus Portugal SA
Tipo di impiego: Permanente
Livello di esperienza: Professionale
Famiglia di lavoro: Programme & Project Management <JF-PP-PM>
Inviando il tuo CV o la tua candidatura acconsenti che Airbus utilizzi e memorizzi informazioni su di te per scopi di monitoraggio relativi alla tua candidatura o al tuo futuro impiego. Queste informazioni saranno utilizzate solo da Airbus.
Airbus si impegna a raggiungere la diversità della forza lavoro e a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Accogliamo con favore tutte le candidature indipendentemente dal background sociale e culturale, età, genere, disabilità, orientamento sessuale o credo religioso.
Airbus è, e si è sempre impegnata, a garantire pari opportunità per tutti. Pertanto, non chiederemo mai alcun tipo di scambio monetario nell'ambito di un processo di reclutamento. Qualsiasi impersonificazione di Airbus per farlo deve essere segnalata a emsom@airbus.com.
In Airbus, ti aiutiamo a lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Candidati