Specialista vendite ICT - Porto
Posted: Wed Oct 23, 2024 3:16 pm
Cosa farai
Supportare gli Account Manager di team di vendita grandi e pubblici, identificando e generando nuove opportunità di business ICT all'interno del portafoglio clienti, per migliorare ulteriormente la quota di portafoglio e la crescita dei ricavi di Vodafone;
Comprendere le esigenze ICT dei nostri clienti e promuovere i servizi ICT a questi clienti;
Concentrarsi su Cloud IaaS e SaaS, sicurezza, networking (Wi-Fi, SDN), collaborazione e comunicazioni unificate;
Aiutare a identificare, qualificare, proporre, negoziare e chiudere opportunità di vendita ICT;
Collaborare con il team per garantire che gli obiettivi di TCV e ricavi siano raggiunti;
Gestire la pipeline di vendita;
Fornire dimostrazioni di soluzioni per dimostrare il valore della soluzione ai potenziali clienti e ottenere l'impegno del cliente.
Chi sei
Laurea in telecomunicazioni o ingegneria informatica (preferibile);
Esperienza nella vendita di soluzioni tecniche e solida conoscenza del settore IT;
Patente di guida;
Conoscenza della lingua inglese/portoghese.
Elevato orientamento al cliente;
Capacità di pianificazione e organizzazione;
Lavoro di squadra e comportamento collaborativo;
Capacità di comunicazione e negoziazione efficaci;
Concentrato sui risultati;
Pensiero strategico.
Non sei la persona giusta?
Temi di non soddisfare esattamente tutti i criteri desiderati? In Vodafone siamo appassionati di Inclusion for All e di creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano prosperare, indipendentemente dal loro background personale o professionale. Se sei entusiasta di questo ruolo ma la tua esperienza non si allinea esattamente con ogni parte della descrizione del lavoro, ti invitiamo a candidarti perché potresti essere il candidato giusto per questo ruolo o per un altro ruolo e il nostro team di reclutamento può aiutarti a vedere come si adattano le tue competenze.
Cosa ci guadagni
Vogliamo che tu ti senta felice e realizzato al lavoro, senza compromettere le altre cose della vita che contano per te. Ci sono molti modi in cui lo supportiamo, tra cui il lavoro ibrido e un generoso congedo parentale. Avrai anche quattro Spirit Day all'anno per concentrarti sul tuo sviluppo personale e sul tuo benessere, oltre a una serie di altri fantastici vantaggi.
Chi siamo
Potresti aver già sentito parlare di Vodafone: siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni in Europa e Africa. Ma quello che potresti non sapere è che investiamo costantemente in nuove tecnologie per migliorare la vita di milioni di clienti, aziende e persone in tutto il mondo, creando un futuro migliore per tutti.
Come parte della nostra famiglia globale, che si tratti di Vodafone, Vodacom o _VOIS, proverai un senso di orgoglio e determinazione nel contribuire alla nostra cultura dell'innovazione. Perseguiamo l'uguaglianza di opportunità e l'inclusione per tutti i candidati attraverso le nostre politiche e pratiche di assunzione. Riconosciamo e celebriamo l'importanza della diversità e dell'inclusività nel nostro spazio di lavoro e non tolleriamo alcuna forma di discriminazione, in particolare correlata a, ma non limitata a, razza, colore, età, stato di veterano, identificazione di genere, orientamento sessuale, gravidanza, etnia, disabilità, religione, affiliazione politica, appartenenza sindacale, nazionalità, stato indigeno, condizioni mediche, stato di HIV, origine sociale, background culturale, stato sociale o civile.
Supportare gli Account Manager di team di vendita grandi e pubblici, identificando e generando nuove opportunità di business ICT all'interno del portafoglio clienti, per migliorare ulteriormente la quota di portafoglio e la crescita dei ricavi di Vodafone;
Comprendere le esigenze ICT dei nostri clienti e promuovere i servizi ICT a questi clienti;
Concentrarsi su Cloud IaaS e SaaS, sicurezza, networking (Wi-Fi, SDN), collaborazione e comunicazioni unificate;
Aiutare a identificare, qualificare, proporre, negoziare e chiudere opportunità di vendita ICT;
Collaborare con il team per garantire che gli obiettivi di TCV e ricavi siano raggiunti;
Gestire la pipeline di vendita;
Fornire dimostrazioni di soluzioni per dimostrare il valore della soluzione ai potenziali clienti e ottenere l'impegno del cliente.
Chi sei
Laurea in telecomunicazioni o ingegneria informatica (preferibile);
Esperienza nella vendita di soluzioni tecniche e solida conoscenza del settore IT;
Patente di guida;
Conoscenza della lingua inglese/portoghese.
Elevato orientamento al cliente;
Capacità di pianificazione e organizzazione;
Lavoro di squadra e comportamento collaborativo;
Capacità di comunicazione e negoziazione efficaci;
Concentrato sui risultati;
Pensiero strategico.
Non sei la persona giusta?
Temi di non soddisfare esattamente tutti i criteri desiderati? In Vodafone siamo appassionati di Inclusion for All e di creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano prosperare, indipendentemente dal loro background personale o professionale. Se sei entusiasta di questo ruolo ma la tua esperienza non si allinea esattamente con ogni parte della descrizione del lavoro, ti invitiamo a candidarti perché potresti essere il candidato giusto per questo ruolo o per un altro ruolo e il nostro team di reclutamento può aiutarti a vedere come si adattano le tue competenze.
Cosa ci guadagni
Vogliamo che tu ti senta felice e realizzato al lavoro, senza compromettere le altre cose della vita che contano per te. Ci sono molti modi in cui lo supportiamo, tra cui il lavoro ibrido e un generoso congedo parentale. Avrai anche quattro Spirit Day all'anno per concentrarti sul tuo sviluppo personale e sul tuo benessere, oltre a una serie di altri fantastici vantaggi.
Chi siamo
Potresti aver già sentito parlare di Vodafone: siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni in Europa e Africa. Ma quello che potresti non sapere è che investiamo costantemente in nuove tecnologie per migliorare la vita di milioni di clienti, aziende e persone in tutto il mondo, creando un futuro migliore per tutti.
Come parte della nostra famiglia globale, che si tratti di Vodafone, Vodacom o _VOIS, proverai un senso di orgoglio e determinazione nel contribuire alla nostra cultura dell'innovazione. Perseguiamo l'uguaglianza di opportunità e l'inclusione per tutti i candidati attraverso le nostre politiche e pratiche di assunzione. Riconosciamo e celebriamo l'importanza della diversità e dell'inclusività nel nostro spazio di lavoro e non tolleriamo alcuna forma di discriminazione, in particolare correlata a, ma non limitata a, razza, colore, età, stato di veterano, identificazione di genere, orientamento sessuale, gravidanza, etnia, disabilità, religione, affiliazione politica, appartenenza sindacale, nazionalità, stato indigeno, condizioni mediche, stato di HIV, origine sociale, background culturale, stato sociale o civile.