Unisciti a TeamViewer, leader nel software di connettività remota. Sfruttiamo il potenziale di tecnologie all'avanguardia come la realtà aumentata e l'intelligenza artificiale per superare i confini dell'innovazione e dare forma al futuro della digitalizzazione.
Il nostro team di oltre 1.500 dipendenti abbraccia diversi continenti, culture e discipline. Con i nostri valori inclusivi, celebriamo le prospettive e i talenti unici che ogni individuo porta sul tavolo e promuoviamo un ambiente di lavoro dinamico in cui prosperano nuove idee.
Diventa parte del nostro team vincente e aiutaci a creare un mondo che funziona meglio.
Responsabilità
Sei aperto, comunicativo e ami lavorare con una vasta gamma di clienti per aiutarli con le loro sfide IT? Allora unisciti al nostro team di assistenza clienti come specialista dell'assistenza clienti (tutti i sessi) per il mercato italiano e soddisfa i nostri clienti offrendo un'esperienza cliente eccezionale.
Supportare i nostri clienti esistenti in Italia con i loro problemi tecnici e contabili tramite telefono, ticket e chat
Mostrare le nostre soluzioni software ai clienti tramite dimostrazioni online, presentando funzionalità che risolveranno le loro sfide IT individuali
Identificare le esigenze dei clienti e inoltrare tali richieste al nostro reparto vendite
Collaborare a stretto contatto con tutti i membri del team di assistenza clienti per offrire un'esperienza di prima classe per i nostri clienti
Requisiti
Laurea universitaria nel campo dell'economia o altra formazione professionale pertinente come formazione commerciale o tecnica
Fluente in italiano e inglese è obbligatorio
Altre lingue, come spagnolo, portoghese e francese sono un plus
Conoscenza utente Windows®/Mac auspicabile
Almeno una certa esperienza di lavoro con i clienti e/o nelle vendite, ad esempio Tirocini
Determinazione, entusiasmo e voglia di imparare
Lavorare in autonomia è importante per te tanto quanto lo spirito di squadra
Ottime capacità comunicative e passione per il lavoro con le persone
Cosa offriamo
La sede del contratto sarebbe Porto
Onboarding in loco presso la nostra sede centrale per un inizio ottimale
Ottimi pacchetti di retribuzione e benefit, tra cui bonus di risultato aziendale e opzioni basate su azioni, revisioni salariali regolari
Uffici adatti ai trasporti pubblici
Accesso alla piattaforma Corporate Benefits con molti sconti
Eventi di squadra regolari e celebrazioni aziendali
Politica delle porte aperte, nessuna regola sul dress code, frequenti pranzi all-hands e di leadership
Orario di lavoro ibrido e flessibile con fino al 50% di smart working
Programma di lavoro dall'estero che consente fino a 40 giorni di lavoro al di fuori del paese in cui si stipula il contratto
Celebriamo la diversità come uno dei nostri valori fondamentali, unisciti e guida una delle iniziative c-a-r-e insieme a noi!
TeamViewer è un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna a costruire una cultura inclusiva in cui tutti si sentano benvenuti e supportati. Noi C-A-R-E e comprendiamo che la nostra cultura diversificata e basata sui valori ci rende più forti. Mentre continuiamo a crescere come azienda, ci concentriamo anche sul consentire ai nostri dipendenti di crescere sia personalmente che professionalmente. Siamo orgogliosi di avere un ambiente di lavoro aperto e accogliente che ti darà la possibilità di essere il migliore, indipendentemente dal tuo genere, stato civile o familiare, orientamento sessuale, religione, età, disabilità, livello di istruzione o razza.
Candidati
Specialista del supporto clienti (tutti i sessi) Italia - Porto
- vivere
- Site Admin
- Posts: 270
- Joined: Fri Jan 26, 2024 5:35 pm
- Location: Portugal
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Specialista del supporto clienti (tutti i sessi) Italia - Porto
Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice