Specialista in gestione della catena di fornitura - Lisbona
Posted: Wed Oct 16, 2024 5:45 pm
Descrizione del lavoro:
Responsabilità - la tua missione:
Principali attività operative
Comprendere la soluzione tecnica ed essere responsabile di seguire lo scenario della supply chain di retrofit e la strategia di inventario per i kit
Contribuire a negoziare la disponibilità dei materiali con SATAIR (Std HW)/SOOP e l'allineamento dei costi con PMR e sfidare se presente (industrializzazione della supply chain)
Input (previsione, MPS) per la capacità della fabbrica di kit su tutti i retrofit con kit
Eseguire le richieste richieste secondo il processo eRSP per i kit Stabilire le esigenze di materiale in base all'input di ingegneria dei dati tenendo conto delle regole logistiche: obiettivi di inventario, volume, capacità SC, vendite
Stabilire le esigenze di materiale in base all'input di ingegneria dei dati tenendo conto delle regole logistiche: obiettivi di inventario, volume, capacità della supply chain, vendite
Seguire e monitorare ogni retrofit assicurando la consegna puntuale e di qualità dei kit in conformità con la richiesta del cliente:
Gestire l'ordine del cliente e la creazione di IPO per guidare le attività a valle per i kit
Coordinare con l'ufficiale di fornitura e il reparto di programmazione (KF) l'OTD su qualsiasi materiale LOC richiesto
Analizzare le consegne dei clienti e suggerire aggiornamenti sulle previsioni / collaborare con E2E Retrofit Manager se necessario
Gestione reclami clienti (Kit)
Pianificazione degli ordini di lavoro di produzione (gestione degli ordini di lavoro):
Pianificazione e rilascio degli ordini di lavoro (e degli ordini di rilavorazione) e coordinamento delle priorità degli ordini di lavoro con la fabbrica di kit*
Preparare MPS e rivedere la strategia di inventario se necessario
Contribuire alla definizione dei tempi di consegna standard per qualsiasi retrofit con kit
Requisiti:
il nostro candidato ideale avrà:
Mentalità incentrata sul cliente
Forte spirito di squadra, apertura e capacità di comunicare e lavorare completamente da remoto con team in base a diverse sedi e senza mentalità gerarchica (impostazione basata sulla fiducia)
Esperienza nell'escalation della risoluzione dei problemi, team building, formazione e supporto del team
Buone capacità di comunicazione, rigore, coscienziosità
Capacità dimostrata di organizzare e coordinare più attività, costruire solide relazioni interfunzionali e comunicare efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione
Capacità comprovata di lavorare in team e in modo indipendente
Mentalità di risoluzione dei problemi / Dinamica / Proattivo
Conoscenza degli strumenti Excel e Google Suite più SAP
Lingue: inglese - capacità di interagire quotidianamente con madrelingua inglese.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Vantaggi - cosa ti aspetta:
La possibilità di lavorare in un ambiente multiculturale.
L'opportunità di accrescere le tue competenze e capacità grazie alla nostra offerta formativa Airbus (soluzioni digitali, sessioni in aula, formazione certificata...) e opportunità di carriera in tutto il mondo.
Un modello di lavoro ibrido, che ti consente di combinare lavoro in sede e fuori sede.
Un ufficio moderno ben collegato ai trasporti pubblici.
Un team motivato e divertente per crescere, costruire e modellare insieme il GBS.
Un'esperienza di onboarding intensa ed entusiasmante.
Lavora in un ambiente equilibrato: oltre ai numerosi vantaggi offerti ai suoi dipendenti, entrare a far parte di Airbus è anche la garanzia di un rispettabile equilibrio tra lavoro e vita privata. In Airbus, ti aiutiamo a lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Azienda: Airbus Portugal SA
Tipo di impiego: Permanente
Livello di esperienza: Professionale
Famiglia di lavoro: Ingegneria clienti e supporto tecnico e servizi <JF-CS-PS>
Inviando il tuo CV o la tua candidatura acconsenti che Airbus utilizzi e memorizzi informazioni su di te per scopi di monitoraggio relativi alla tua candidatura o al tuo futuro impiego. Queste informazioni saranno utilizzate solo da Airbus.
Airbus si impegna a raggiungere la diversità della forza lavoro e a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Accogliamo con favore tutte le candidature indipendentemente dal background sociale e culturale, età, sesso, disabilità, orientamento sessuale o credo religioso.
Airbus è, e si è sempre impegnata, a garantire pari opportunità per tutti. Pertanto, non chiederemo mai alcun tipo di scambio monetario nell'ambito di un processo di reclutamento. Qualsiasi impersonificazione di Airbus per farlo deve essere segnalata a emsom@airbus.com.
In Airbus, ti supportiamo per lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Responsabilità - la tua missione:
Principali attività operative
Comprendere la soluzione tecnica ed essere responsabile di seguire lo scenario della supply chain di retrofit e la strategia di inventario per i kit
Contribuire a negoziare la disponibilità dei materiali con SATAIR (Std HW)/SOOP e l'allineamento dei costi con PMR e sfidare se presente (industrializzazione della supply chain)
Input (previsione, MPS) per la capacità della fabbrica di kit su tutti i retrofit con kit
Eseguire le richieste richieste secondo il processo eRSP per i kit Stabilire le esigenze di materiale in base all'input di ingegneria dei dati tenendo conto delle regole logistiche: obiettivi di inventario, volume, capacità SC, vendite
Stabilire le esigenze di materiale in base all'input di ingegneria dei dati tenendo conto delle regole logistiche: obiettivi di inventario, volume, capacità della supply chain, vendite
Seguire e monitorare ogni retrofit assicurando la consegna puntuale e di qualità dei kit in conformità con la richiesta del cliente:
Gestire l'ordine del cliente e la creazione di IPO per guidare le attività a valle per i kit
Coordinare con l'ufficiale di fornitura e il reparto di programmazione (KF) l'OTD su qualsiasi materiale LOC richiesto
Analizzare le consegne dei clienti e suggerire aggiornamenti sulle previsioni / collaborare con E2E Retrofit Manager se necessario
Gestione reclami clienti (Kit)
Pianificazione degli ordini di lavoro di produzione (gestione degli ordini di lavoro):
Pianificazione e rilascio degli ordini di lavoro (e degli ordini di rilavorazione) e coordinamento delle priorità degli ordini di lavoro con la fabbrica di kit*
Preparare MPS e rivedere la strategia di inventario se necessario
Contribuire alla definizione dei tempi di consegna standard per qualsiasi retrofit con kit
Requisiti:
il nostro candidato ideale avrà:
Mentalità incentrata sul cliente
Forte spirito di squadra, apertura e capacità di comunicare e lavorare completamente da remoto con team in base a diverse sedi e senza mentalità gerarchica (impostazione basata sulla fiducia)
Esperienza nell'escalation della risoluzione dei problemi, team building, formazione e supporto del team
Buone capacità di comunicazione, rigore, coscienziosità
Capacità dimostrata di organizzare e coordinare più attività, costruire solide relazioni interfunzionali e comunicare efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione
Capacità comprovata di lavorare in team e in modo indipendente
Mentalità di risoluzione dei problemi / Dinamica / Proattivo
Conoscenza degli strumenti Excel e Google Suite più SAP
Lingue: inglese - capacità di interagire quotidianamente con madrelingua inglese.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Vantaggi - cosa ti aspetta:
La possibilità di lavorare in un ambiente multiculturale.
L'opportunità di accrescere le tue competenze e capacità grazie alla nostra offerta formativa Airbus (soluzioni digitali, sessioni in aula, formazione certificata...) e opportunità di carriera in tutto il mondo.
Un modello di lavoro ibrido, che ti consente di combinare lavoro in sede e fuori sede.
Un ufficio moderno ben collegato ai trasporti pubblici.
Un team motivato e divertente per crescere, costruire e modellare insieme il GBS.
Un'esperienza di onboarding intensa ed entusiasmante.
Lavora in un ambiente equilibrato: oltre ai numerosi vantaggi offerti ai suoi dipendenti, entrare a far parte di Airbus è anche la garanzia di un rispettabile equilibrio tra lavoro e vita privata. In Airbus, ti aiutiamo a lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.
Questo lavoro richiede la consapevolezza di eventuali rischi di conformità e l'impegno ad agire con integrità, come fondamento del successo, della reputazione e della crescita sostenibile dell'azienda.
Azienda: Airbus Portugal SA
Tipo di impiego: Permanente
Livello di esperienza: Professionale
Famiglia di lavoro: Ingegneria clienti e supporto tecnico e servizi <JF-CS-PS>
Inviando il tuo CV o la tua candidatura acconsenti che Airbus utilizzi e memorizzi informazioni su di te per scopi di monitoraggio relativi alla tua candidatura o al tuo futuro impiego. Queste informazioni saranno utilizzate solo da Airbus.
Airbus si impegna a raggiungere la diversità della forza lavoro e a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Accogliamo con favore tutte le candidature indipendentemente dal background sociale e culturale, età, sesso, disabilità, orientamento sessuale o credo religioso.
Airbus è, e si è sempre impegnata, a garantire pari opportunità per tutti. Pertanto, non chiederemo mai alcun tipo di scambio monetario nell'ambito di un processo di reclutamento. Qualsiasi impersonificazione di Airbus per farlo deve essere segnalata a emsom@airbus.com.
In Airbus, ti supportiamo per lavorare, connetterti e collaborare in modo più semplice e flessibile. Ove possibile, promuoviamo accordi di lavoro flessibili per stimolare il pensiero innovativo.