Siamo Emma – The Sleep Company. Creati nel 2013, siamo ora il più grande marchio di prodotti per il sonno D2C al mondo, disponibile in oltre 30 paesi e consigliato da numerose associazioni di consumatori in EMEA, APAC e nelle Americhe. Stiamo spingendo i confini della tecnologia per trasformare il mondo del sonno e vogliamo il tuo aiuto per riuscirci.
Siamo un team molto ambizioso e laborioso che ti spinge a produrre il tuo miglior lavoro di sempre. Ci concentriamo su come affrontiamo i problemi, perseguiamo la crescita e stabiliamo obiettivi ambiziosi. Vuoi che le tue idee abbiano un impatto e che la tua carriera cresca? Allora Emma è il posto giusto per te.
Cosa farai:
Agire come punto di contatto principale tra la nostra azienda e il team di backoffice, eseguendo check-in giornalieri e assicurando una comunicazione fluida.
Supportare il processo di onboarding per i nuovi membri del team e aiutare a integrare nuove attività per il team di backoffice.
Monitorare e analizzare i KPI, tra cui tempo per ticket, numero di ticket e costo per ticket, assicurando che gli obiettivi siano raggiunti e i processi siano ottimizzati. Guida la strada nel guidare i miglioramenti dei processi, assumendoti la responsabilità delle iniziative per migliorare l'efficienza e le prestazioni.
Collabora con più team come Order Management, Sales, Account Manager e Logistics, ottenendo preziose informazioni sulle nostre operazioni B2B.
Sii la persona di riferimento per l'aggiornamento delle procedure operative standard e per garantire l'allineamento tra i team.
Chi stiamo cercando:
Sei disponibile a iniziare nei prossimi due mesi
Hai buone capacità di comunicazione in inglese.
Capacità di analisi dei dati: ami lavorare con i numeri e trovare modi per migliorarli.
Mentalità orientata ai processi con una passione per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e la guida dell'efficienza.
Eccellenti capacità di comunicazione: lavorerai con team in tutto il mondo!
Voglia di imparare, adattarti e prendere iniziative in un ambiente dinamico e frenetico.
Cosa offriamo:
Una combinazione di crescita personale e aziendale per accelerare la tua carriera e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi
La possibilità di lavorare su progetti entusiasmanti e stimolanti in modo indipendente o come parte di un team internazionale dedicato
Responsabilità e autorità decisionale sin dal primo giorno: creerai un impatto con idee nuove e innovative e contribuirai a plasmare il DNA della nostra azienda
Lavorare e imparare da esperti in diversi campi e conoscere i membri del tuo team in entusiasmanti eventi aziendali
Stipendio competitivo di 965 € lordi al mese, Coverflex, benefit e indennità pasto
Assicurazione sanitaria privata, inclusa l'assistenza dentistica
Sconto per i dipendenti sui prodotti Emma per te, amici e familiari
Lezioni di portoghese in azienda
Diventa un'Emmie
Emma sta trasformando il mondo del sonno e vogliamo che le persone più performanti ci aiutino a realizzarlo. Vogliamo te. Ma solo se sei disposto a impegnarti fino in fondo. Solo se sei disposto a mettere in discussione, sconvolgere, innovare e creare da zero.
Celebriamo con orgoglio la diversità. Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna a promuovere l'inclusione nel nostro posto di lavoro. Prendiamo in considerazione tutti i candidati qualificati per l'impiego senza distinzione di razza, origine etnica, religione o credo, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o età.
Il nostro obiettivo è di risponderti entro un paio di giorni, tuttavia, al momento stiamo ricevendo un gran numero di candidature e questo potrebbe comportare un ritardo nel processo. Ti risponderemo il prima possibile!
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