L'azienda
Cerchi un ruolo stimolante, lavorando con colleghi in tutto il mondo per aiutare a risolvere le soluzioni dei clienti? Allora fai domanda per diventare Global Benefits Project Manager presso WTW!
Questo ruolo prevede il supporto diretto dei nostri clienti multinazionali e la collaborazione efficace con colleghi locali in diversi paesi. In particolare, sarai responsabile del coordinamento dei servizi di intermediazione e consulenza locali nell'area dei programmi di benefit medici e assicurativi, nonché del supporto ai colleghi più senior per fornire servizi di consulenza su tutti i benefit per i dipendenti alla sede centrale.
Farai parte del team Integrated and Global Solutions (IGS) di WTW e avrai sede nel nostro ufficio IGS di Lisbona.
Il team IGS è dedicato a soddisfare le esigenze della sede centrale dei suoi clienti multinazionali. Operare nel mercato globale significa che le aziende multinazionali devono affrontare una varietà di ambienti aziendali, culturali, linguistici e normativi diversi. I colleghi IGS sono coinvolti in quattro aree chiave come segue: coordinamento multi-paese e gestione del progetto; consulenza strategica sulla gestione dei benefit per i dipendenti; competenza tecnica sulla gestione del rischio globale; supporto alla portata globale.
Il ruolo
Fornire analisi dei dati, redigere bozze di report e presentazioni, aggiornare i tracker di progetto e collaborare con i colleghi del Global Delivery Center (GDC), nonché con i consulenti e i broker locali, per ottenere aggiornamenti sullo stato.
Gestire i dati sui benefit dei clienti, il che include collaborare con il GDC per popolare i dati ed essere responsabili che i dati siano accurati e aggiornati tempestivamente. Facilitare e gestire i progetti iniziali di tecnologia e implementazione all'avvio del progetto.
Gestire efficacemente i progetti utilizzando il tracker e la tecnologia di gestione dei progetti consolidati per realizzare un progetto di successo in tutti i paesi.
Supportare l'uso della tecnologia proprietaria di Willis Towers Watson, inclusi Benefits Insights, Benefits Data Source, BenVals e altri strumenti per aiutare i clienti a massimizzare il valore delle informazioni raccolte,
Coordinare e gestire progetti multi-paese come: esercizi di benchmarking dei benefit globali, progetti di risparmio sui costi e processi di governance.
Aiutare il responsabile della consulenza globale a fornire consulenza proattiva sulle opportunità per ottimizzare il modo in cui i benefit vengono gestiti a livello globale (uso efficace di risorse locali, broker, consulenti, fornitori terzi). Collaborare con il responsabile della consulenza globale per fornire consulenza ai clienti multinazionali sul finanziamento dei loro programmi di benefit di rischio, come autoassicurazione, pooling di benefit di rischio multinazionali e lavoro captive di benefit per i dipendenti, per studio di fattibilità, negoziazione, selezione, implementazione e supporto continuo.
Collaborare con le parti interessate (inclusi team WTW locali e partner corrispondenti, se necessario) per garantire che siano in atto lettere di broker of record locali (o simili) e dichiarazioni di lavoro.
Coinvolgere i consulenti/broker locali, se necessario, per garantire che i problemi locali vengano risolti.
Partecipare a chiamate regolari (se necessario) sia internamente che con il cliente per comunicare i progressi e risolvere questioni in sospeso.
Esaminare i report dei broker locali e altre comunicazioni per garantire la coerenza di stile e messaggio, se appropriato.
Tenersi aggiornati sui cambiamenti nella legislazione, nelle pratiche di mercato o altro, per identificare i problemi che i clienti dovrebbero affrontare.
I requisiti
L'esperienza essenziale per questo ruolo è:
Laurea
Competenza in inglese
Competenza in tedesco e/o francese
Capacità di utilizzare Microsoft Excel per manipolare e analizzare i dati, nonché una conoscenza pratica di Microsoft PowerPoint
Eccellenti capacità di redazione di report e presentazione
Ben organizzato e attento ai dettagli con capacità di dare priorità a orari di lavoro in conflitto
Esperienza pratica con i benefit per i dipendenti o il mercato assicurativo (è un plus)
Interesse per i benefit internazionali
Adora fornire soluzioni complesse a clienti interni ed esterni, consegnando in modo proattivo nei tempi e nel budget
Disponibilità a viaggiare secondo necessità.
WTW è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Candidati
Responsabile del progetto Junior Global Benefits - Lisbona
- vivere
- Site Admin
- Messaggi: 270
- Iscritto il: ven gen 26, 2024 5:35 pm
- Località: Portugal
- Contatta:
Responsabile del progetto Junior Global Benefits - Lisbona
Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice