Specialista delle operazioni globali - (Associato di terze parti) - Mercato arabo - Portogallo Lisbona
Posted: Sat Oct 12, 2024 1:59 pm
Responsabilità
Nota importante: tieni presente che questo annuncio di lavoro è solo a scopo informativo. Si tratta di un incarico temporaneo di 6 mesi gestito da HYLegal. Tutti i termini contrattuali, inclusi buste paga e benefit, saranno gestiti da HYLegal. Candidandoti, accetti che le informazioni fornite nella tua candidatura possano essere elaborate per scopi di reclutamento, condivise con l'agenzia terza e altri scopi in conformità con l'Informativa sulla privacy dei candidati di ByteDance https://sf16-sg.tiktokcdn.com/obj/eden- ... Notice.pdf
TikTok è la destinazione principale per i video mobili di breve formato. In TikTok, la nostra missione è ispirare la creatività e portare gioia. La sede centrale globale di TikTok si trova a Los Angeles e Singapore, e i suoi uffici includono New York, Londra, Dublino, Parigi, Berlino, Dubai, Giacarta, Seul e Tokyo.
Perché unirsi a noi
La creazione è il fulcro dello scopo di TikTok. La nostra piattaforma è costruita per aiutare l'immaginazione a prosperare. Questo è doppiamente vero per i team che rendono possibile TikTok.
Insieme, ispiriamo la creatività e portiamo gioia, una missione in cui tutti crediamo e che puntiamo a raggiungere ogni giorno.
Per noi, ogni sfida, non importa quanto difficile, è un'opportunità; per imparare, innovare e crescere come un unico team. Status quo? Mai. Coraggio? Sempre.
In TikTok, creiamo insieme e cresciamo insieme. È così che guidiamo l'impatto: per noi stessi, la nostra azienda e le comunità che serviamo.
Unisciti a noi.
Il team Global Monetization Integrity garantisce esperienze sicure e di qualità per gli inserzionisti per consentire a TikTok di ispirare gioia e creatività. Il team è responsabile della creazione di soluzioni scalabili e affidabili che consentano agli inserzionisti e alle aziende di TikTok di interagire in modo affidabile, lavorando sempre per anticipare e proteggere dalle minacce. Lo faranno creando policy pubblicitarie, gestendo i processi di revisione dei contenuti e altro ancora.
Questa posizione sarà responsabile di soddisfare le richieste di rischio e moderazione. Ciò significa che, in qualità di Global Operations Specialist, esaminerai e modererai le pubblicità che entrano nella piattaforma TikTok. In questo modo, ciò mitigherà qualsiasi rischio per la nostra comunità supportando gli inserzionisti in modo proattivo e affrontando efficacemente le violazioni delle policy MI.
Principali responsabilità:
1. Moderare i contenuti e classificarli in base alle policy e alle procedure operative standard di TikTok Ads con accuratezza ed efficienza e in linea con la legislazione locale
2. Diventare un esperto di policy e procedure di TikTok Ads
3. Identificare e comunicare i rischi emergenti alla direzione e ai partner interfunzionali
4. Identificare le opportunità per migliorare processi, protocolli e policy su larga scala
5. Agire come intermediario tra clienti interni ed esterni e il team Ads Integrity per gestire le loro richieste e domande quotidiane.
6. Raccogliere feedback dei clienti, affrontare problemi e preoccupazioni e fornire supporto per raggiungere il successo aziendale tramite la nostra piattaforma.
7. Eseguire analisi quantitative e qualitative di dati e tendenze per fornire approfondimenti su varie dimensioni come policy, sistema e processo che guideranno l'ottimizzazione e miglioreranno costantemente la soddisfazione del cliente.
8. Lavorare a stretto contatto e a stretto contatto con altri reparti per rispondere rapidamente alle esigenze pertinenti relative al servizio.
9. Diventare un esperto di policy e procedure di TikTok Ads
10. Svolgere mansioni e progetti vari come assegnato. Qualifiche
Qualifiche minime:
1. Fluente nella lingua richiesta scritta e parlata, più inglese di livello commerciale
2. Fiducia nel lavoro con una serie di software IT online e offline tra cui Excel, Powerpoint ed Excel
3. Capacità di lavorare in un ambiente veloce e in continua evoluzione con un occhio attento ai dettagli e forti capacità analitiche e di ricerca;
4. Capacità di mantenere un alto grado di riservatezza rispettando scadenze rigorose
5. Capacità di lavorare alternando turni e rotazioni di lavoro (inclusi giorni festivi e fine settimana)
Qualifiche preferite
1. Esperienza lavorativa correlata ai servizi B2B o B2C; con una forte volontà di supportare i clienti interni ed esterni per risolvere i loro problemi e sviluppare il loro business sulla piattaforma TikTok
2. Una certa esperienza di lavoro in un ambiente online o BPO sarebbe un bonus, ma non è necessaria
3. Esperienza in un ambiente di moderazione online o di fiducia e sicurezza preferita ma non richiesta
4. Esperienza di lavoro in un ambiente basato su KPI o obiettivi preferita ma non richiesta
TikTok si impegna a creare uno spazio inclusivo in cui i dipendenti sono apprezzati per le loro competenze, esperienze e prospettive uniche. La nostra piattaforma collega persone da tutto il mondo e così fa il nostro posto di lavoro. In TikTok, la nostra missione è ispirare la creatività e portare gioia. Per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo a celebrare le nostre diverse voci e a creare un ambiente che rifletta le numerose comunità che raggiungiamo. Siamo appassionati di questo e speriamo che lo siate anche voi.
Nota importante: tieni presente che questo annuncio di lavoro è solo a scopo informativo. Si tratta di un incarico temporaneo di 6 mesi gestito da HYLegal. Tutti i termini contrattuali, inclusi buste paga e benefit, saranno gestiti da HYLegal. Candidandoti, accetti che le informazioni fornite nella tua candidatura possano essere elaborate per scopi di reclutamento, condivise con l'agenzia terza e altri scopi in conformità con l'Informativa sulla privacy dei candidati di ByteDance https://sf16-sg.tiktokcdn.com/obj/eden- ... Notice.pdf
TikTok è la destinazione principale per i video mobili di breve formato. In TikTok, la nostra missione è ispirare la creatività e portare gioia. La sede centrale globale di TikTok si trova a Los Angeles e Singapore, e i suoi uffici includono New York, Londra, Dublino, Parigi, Berlino, Dubai, Giacarta, Seul e Tokyo.
Perché unirsi a noi
La creazione è il fulcro dello scopo di TikTok. La nostra piattaforma è costruita per aiutare l'immaginazione a prosperare. Questo è doppiamente vero per i team che rendono possibile TikTok.
Insieme, ispiriamo la creatività e portiamo gioia, una missione in cui tutti crediamo e che puntiamo a raggiungere ogni giorno.
Per noi, ogni sfida, non importa quanto difficile, è un'opportunità; per imparare, innovare e crescere come un unico team. Status quo? Mai. Coraggio? Sempre.
In TikTok, creiamo insieme e cresciamo insieme. È così che guidiamo l'impatto: per noi stessi, la nostra azienda e le comunità che serviamo.
Unisciti a noi.
Il team Global Monetization Integrity garantisce esperienze sicure e di qualità per gli inserzionisti per consentire a TikTok di ispirare gioia e creatività. Il team è responsabile della creazione di soluzioni scalabili e affidabili che consentano agli inserzionisti e alle aziende di TikTok di interagire in modo affidabile, lavorando sempre per anticipare e proteggere dalle minacce. Lo faranno creando policy pubblicitarie, gestendo i processi di revisione dei contenuti e altro ancora.
Questa posizione sarà responsabile di soddisfare le richieste di rischio e moderazione. Ciò significa che, in qualità di Global Operations Specialist, esaminerai e modererai le pubblicità che entrano nella piattaforma TikTok. In questo modo, ciò mitigherà qualsiasi rischio per la nostra comunità supportando gli inserzionisti in modo proattivo e affrontando efficacemente le violazioni delle policy MI.
Principali responsabilità:
1. Moderare i contenuti e classificarli in base alle policy e alle procedure operative standard di TikTok Ads con accuratezza ed efficienza e in linea con la legislazione locale
2. Diventare un esperto di policy e procedure di TikTok Ads
3. Identificare e comunicare i rischi emergenti alla direzione e ai partner interfunzionali
4. Identificare le opportunità per migliorare processi, protocolli e policy su larga scala
5. Agire come intermediario tra clienti interni ed esterni e il team Ads Integrity per gestire le loro richieste e domande quotidiane.
6. Raccogliere feedback dei clienti, affrontare problemi e preoccupazioni e fornire supporto per raggiungere il successo aziendale tramite la nostra piattaforma.
7. Eseguire analisi quantitative e qualitative di dati e tendenze per fornire approfondimenti su varie dimensioni come policy, sistema e processo che guideranno l'ottimizzazione e miglioreranno costantemente la soddisfazione del cliente.
8. Lavorare a stretto contatto e a stretto contatto con altri reparti per rispondere rapidamente alle esigenze pertinenti relative al servizio.
9. Diventare un esperto di policy e procedure di TikTok Ads
10. Svolgere mansioni e progetti vari come assegnato. Qualifiche
Qualifiche minime:
1. Fluente nella lingua richiesta scritta e parlata, più inglese di livello commerciale
2. Fiducia nel lavoro con una serie di software IT online e offline tra cui Excel, Powerpoint ed Excel
3. Capacità di lavorare in un ambiente veloce e in continua evoluzione con un occhio attento ai dettagli e forti capacità analitiche e di ricerca;
4. Capacità di mantenere un alto grado di riservatezza rispettando scadenze rigorose
5. Capacità di lavorare alternando turni e rotazioni di lavoro (inclusi giorni festivi e fine settimana)
Qualifiche preferite
1. Esperienza lavorativa correlata ai servizi B2B o B2C; con una forte volontà di supportare i clienti interni ed esterni per risolvere i loro problemi e sviluppare il loro business sulla piattaforma TikTok
2. Una certa esperienza di lavoro in un ambiente online o BPO sarebbe un bonus, ma non è necessaria
3. Esperienza in un ambiente di moderazione online o di fiducia e sicurezza preferita ma non richiesta
4. Esperienza di lavoro in un ambiente basato su KPI o obiettivi preferita ma non richiesta
TikTok si impegna a creare uno spazio inclusivo in cui i dipendenti sono apprezzati per le loro competenze, esperienze e prospettive uniche. La nostra piattaforma collega persone da tutto il mondo e così fa il nostro posto di lavoro. In TikTok, la nostra missione è ispirare la creatività e portare gioia. Per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo a celebrare le nostre diverse voci e a creare un ambiente che rifletta le numerose comunità che raggiungiamo. Siamo appassionati di questo e speriamo che lo siate anche voi.