Page 1 of 1

Responsabile dell'unità di successo del cliente - Lisbona

Posted: Fri Oct 11, 2024 1:55 pm
by vivere
Microsoft ha la missione di consentire a ogni persona e a ogni organizzazione del pianeta di ottenere di più. La nostra cultura è incentrata sull'adozione di una mentalità di crescita, un tema di eccellenza ispiratrice e incoraggiamento di team e leader a dare il meglio di sé ogni giorno. Nel farlo, creiamo innovazioni che cambiano la vita e hanno un impatto su miliardi di vite in tutto il mondo. Puoi aiutarci a raggiungere la nostra missione.

Sei pronto a trasformare con il tuo futuro team il modo in cui la tecnologia viene utilizzata nei clienti più grandi? Prosperi guidando team di professionisti esperti che lavorano con tecnologie all'avanguardia? Ti piacerebbe collaborare con altri Segment Leader per accelerare la trasformazione verso organizzazioni basate sull'intelligenza artificiale e sui dati, basate su fondamenta sicure?

Responsabilità
Il Customer Success Lead è una posizione di leadership critica e fa parte del consiglio di amministrazione. Il futuro leader ha una solida esperienza nella tecnologia cloud ed è un leader aziendale appassionato con un talento per il role modeling e il coaching per aiutare a sviluppare ulteriormente i manager e i team in più aree di soluzioni e Customer Success Account Manager. Il Customer Success Leader prospera in una cultura aziendale orientata alle alte prestazioni, ama coltivare una cultura aziendale orientata alle alte prestazioni e prospera quando l'eccellenza operativa accelera la crescita dei consumi e dell'utilizzo.

In qualità di People Manager e Manager of Managers, ottieni successo attraverso l'empowerment e la responsabilità tramite la modellazione, il coaching e la cura. Sei molto intenzionale nel creare team di livello mondiale attraverso la gestione dei talenti, la diversità e l'inclusione, il coaching e lo sviluppo della carriera. In qualità di Leader rispettato e stimolante, sei in grado di attrarre, trattenere e sviluppare talenti d'élite nel tuo Paese. La gestione del cambiamento è diventata un elemento chiave della tua giornata, in questo ruolo stiamo continuando la trasformazione per concentrare tutti i ruoli sul consumo e l'utilizzo e stiamo raddoppiando l'intensità tecnologica.

La tua Cloud Technical Leadership si basa sulla credibilità e sulla competenza per agire come sponsor e leader di livello esecutivo per i clienti e i partner più consumatori per evolversi e crescere continuamente attraverso la trasformazione digitale. In qualità di leader del pensiero sui consumi della filiale, sei lo sponsor e il consulente della filiale. Il candidato ideale crea e mantiene una rete con i decisori tecnici senior (ad esempio, Chief Information Officer, Chief Technology Officer, Chief Architect, technical fellow) per fornire indicazioni sulle tendenze tecnologiche e sull'adozione del cloud sfruttando la profonda conoscenza tecnica, le risorse tecniche (ad esempio, Cloud Solution Architect) e le connessioni tra pari per stabilire e migliorare relazioni affidabili e influenti. Il futuro Leader sostiene anche la guida dei requisiti tecnici dei clienti verso i team aziendali interni di prodotto e ingegneria. Allena il team a essere proattivo, agile e responsabile nei confronti della voce del cliente.

La leadership aziendale non è una cosa sconosciuta per te. Porti una profonda comprensione dell'economia del cloud e del business basato sui progetti al team. Il futuro Leader guida il business del consumo del cloud e i risultati nelle aree delle soluzioni cloud e nell'esperienza del cliente. Essere proattivi nel creare le prossime opportunità e i prossimi carichi di lavoro è sempre una priorità. L'accelerazione dell'adozione dell'IA sarà un pilastro strategico per te. Comprendere un business di distribuzione globale fa parte del tuo tesoro di esperienze. Una delle tue risorse più grandi è la tua capacità di costruire e promuovere partnership tra le organizzazioni e prosperi quando vedi progressi.

Il futuro Leader è bravo nell'esecuzione aziendale e porta con sé una straordinaria abilità nell'eccellenza operativa ed esecutiva. Ti piace coltivare una cultura del consumo e guidare un rigore esecutivo rigoroso. Hai una comprovata esperienza nell'abbracciare una cultura di eccellenza operativa, nell'eseguire programmi su larga scala insieme alle parti interessate di altri segmenti e team come rafforzare la fiducia dei clienti eseguendo programmi di resilienza proattivi, fabbriche di migrazione e simili. Sei ben noto per la tua responsabilità finanziaria.

Qualifiche
Esperienza professionale:

Leader di pensiero con grande presenza esecutiva, inclusa la capacità di impegnarsi in discussioni a livello di CxO e BDM, eccezionali capacità interpersonali, verbali, scritte e di presentazione
Capacità di generare fiducia, costruire alleanze e orchestrare team interdisciplinari. Esperienza di gestione delle persone, background da Manager di Manager
Empatia, curiosità e desiderio di migliorare costantemente, acquisire nuove competenze e orientamento ai risultati
Esperienza in gestione delle escalation - gestione delle crisi

Competenze tecniche:
Dimostrata leadership tecnica tramite precedenti ruoli di coaching/leadership tecnica
Esperienza in ingegneria, vendite tecniche, gestione delle consegne di consulenza o equivalente
Forte comprensione tecnica di applicazioni e infrastrutture Carichi di lavoro cloud aziendali Capacità di rimanere aggiornati su nuovi/migliorati scenari e carichi di lavoro Azure

È richiesta la capacità di comunicare in portoghese e inglese.

Microsoft è un datore di lavoro che offre pari opportunità. In conformità con la legge applicabile, tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'assunzione indipendentemente da età, discendenza, cittadinanza, colore, congedo per cure familiari o mediche, identità o espressione di genere, informazioni genetiche, stato di immigrazione, stato civile, condizioni mediche, origine nazionale, disabilità fisica o mentale, affiliazione politica, stato di veterano o militare protetto, razza, etnia, religione, sesso (inclusa la gravidanza), orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi, dai regolamenti e dalle ordinanze locali applicabili. Se hai bisogno di assistenza e/o di una sistemazione ragionevole a causa di una disabilità durante la procedura di candidatura, leggi di più sulla richiesta di sistemazioni.