Specialista - Responsabile del successo del cliente, FinTech - Lisbona
Posted: Fri Oct 11, 2024 1:50 pm
Panoramica della divisione
Il servizio clienti è parte integrante della crescita e del successo di Nasdaq. La missione di questa divisione è quella di migliorare costantemente l'esperienza dei nostri clienti nel modo in cui utilizzano le piattaforme e i servizi leader mondiali di Nasdaq per raggiungere i risultati aziendali desiderati.
La nostra missione è incentrata sul miglioramento continuo dell'esperienza del cliente, assicurando che i nostri clienti utilizzino in modo ottimale le piattaforme e i servizi leader mondiali di Nasdaq per raggiungere i risultati aziendali desiderati. Crediamo nel progresso economico e nell'alimentazione di tutti e il nostro impegno a questo scopo si riflette nei nostri investimenti in nuove capacità, tra cui cloud e intelligenza artificiale, nonché nei talenti di alto livello.
Panoramica del team e del ruolo/Informazioni su Nasdaq Customer Success Management:
In Nasdaq, la nostra pratica di Customer Success Management è dedicata a fornire servizi eccezionali ai nostri stimati clienti. Puntiamo ad aumentare la soddisfazione complessiva del cliente, distinguendo i nostri prodotti e servizi sul mercato. La nostra visione strategica comporta investimenti sostanziali in quest'area, che costituiscono una componente chiave del nostro impegno a potenziare il sistema finanziario globale. Stiamo cercando una persona dinamica per ricoprire il ruolo di Customer Success Manager. Unisciti a noi per contribuire a una funzione di gestione del successo del cliente matura e ad alte prestazioni, promuovendo il miglioramento continuo e l'eccellenza.
Responsabilità
Sarai il principale punto di contatto per i clienti con sede a Lisbona.
Coordinare i servizi e gli sforzi di Nasdaq FinTech e collaborare con i clienti per allinearli alla loro strategia, affrontare problemi urgenti e mitigare i rischi.
Collaborare a stretto contatto con Sales, Customer Delivery, Customer Support e Engineering per gestire in modo proattivo le relazioni con i clienti.
Evangelizzare e stabilire con vigore il modello di coinvolgimento di Nasdaq per gli account assegnati.
Condurre revisioni aziendali/riunioni esecutive con i clienti per supervisionare i progetti in corso, esplorare nuove opportunità di vendita e gestire le escalation ove necessario.
Raggiungere e mantenere un miglioramento misurabile nella soddisfazione del cliente.
Comprendere la "topologia" del cliente, i suoi obiettivi e determinare i modi in cui Nasdaq potrebbe aiutare a soddisfare questi obiettivi e strategie.
Costruire relazioni solide con le parti interessate (interne ed esterne) per ottenere il risultato desiderato. Accelerare la scoperta di opportunità di upselling all'interno del portafoglio di account e guidare la scoperta di opportunità interfunzionali per la crescita dell'adozione.
Cercare proattivamente modi per migliorare i servizi forniti dal team Customer Success
Requisiti
Esperienza in ruolo di Customer Success, Account Management o Professional Services all'interno di un'organizzazione di consulenza o SaaS, specificamente per i mercati dei capitali o i settori normativi.
Fluente in inglese (sia scritto che orale) e spagnolo.
Esperienza nell'uso di strumenti di Customer Success come Salesforce, Planhat, Gainsight, PowerBi, ChurnZero o altri.
Istruzione a livello di laurea (o equivalente).
In grado di prosperare in un ambiente di lavoro dinamico, frenetico, imprenditoriale e in continua evoluzione con un'enfasi sulla fornitura di soluzioni per soddisfare le nostre scadenze aggressive.
Profonda comprensione dei cicli di vita dello sviluppo software.
Forti capacità di persuasione, argomentazione e diplomazia per gestire e creare consenso in tutto il reparto di Customer Success, le sue attività e le parti interessate pertinenti.
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra e di concentrarsi sulla fornitura di un servizio di alta qualità ai clienti. Competenze comunicative esperte e capacità di tenere conversazioni con i clienti di livello C che guidano il business per entrambe le parti e fanno progredire la relazione.
Forte acume negli affari, giudizio, creatività ed eccezionali capacità di risoluzione dei problemi.
Auto-intraprendenti, ambiziosi, responsabili e motivati a fare la cosa giusta.
Perché?
Al Nasdaq, il nostro scopo è promuovere il progresso economico per tutti. Lo realizziamo attraverso le nostre piattaforme leader mondiali che migliorano la liquidità, la trasparenza e l'integrità del sistema finanziario mondiale.
Siamo un'organizzazione incredibilmente dinamica e il nostro personale ha una straordinaria volontà di mettersi costantemente alla prova e cercare modi per evolversi. Siamo orgogliosi di prendere l'iniziativa di abbracciare il cambiamento piuttosto che consentire a forze esterne di ridefinire la nostra traiettoria.
Vieni come sei
Il Nasdaq è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Incoraggiamo positivamente le candidature di candidati adeguatamente qualificati e idonei indipendentemente da età, colore, disabilità, origine nazionale, ascendenza, razza, religione, genere, orientamento sessuale, identità e/o espressione di genere, stato di veterano, informazioni genetiche o qualsiasi altro stato protetto dalla legge applicabile. Ci assicureremo che alle persone con disabilità venga fornito un alloggio ragionevole per partecipare al processo di candidatura o colloquio di lavoro, per svolgere funzioni lavorative essenziali e per ricevere altri benefici e privilegi di impiego. Vi preghiamo di contattarci per richiedere un alloggio.
Il servizio clienti è parte integrante della crescita e del successo di Nasdaq. La missione di questa divisione è quella di migliorare costantemente l'esperienza dei nostri clienti nel modo in cui utilizzano le piattaforme e i servizi leader mondiali di Nasdaq per raggiungere i risultati aziendali desiderati.
La nostra missione è incentrata sul miglioramento continuo dell'esperienza del cliente, assicurando che i nostri clienti utilizzino in modo ottimale le piattaforme e i servizi leader mondiali di Nasdaq per raggiungere i risultati aziendali desiderati. Crediamo nel progresso economico e nell'alimentazione di tutti e il nostro impegno a questo scopo si riflette nei nostri investimenti in nuove capacità, tra cui cloud e intelligenza artificiale, nonché nei talenti di alto livello.
Panoramica del team e del ruolo/Informazioni su Nasdaq Customer Success Management:
In Nasdaq, la nostra pratica di Customer Success Management è dedicata a fornire servizi eccezionali ai nostri stimati clienti. Puntiamo ad aumentare la soddisfazione complessiva del cliente, distinguendo i nostri prodotti e servizi sul mercato. La nostra visione strategica comporta investimenti sostanziali in quest'area, che costituiscono una componente chiave del nostro impegno a potenziare il sistema finanziario globale. Stiamo cercando una persona dinamica per ricoprire il ruolo di Customer Success Manager. Unisciti a noi per contribuire a una funzione di gestione del successo del cliente matura e ad alte prestazioni, promuovendo il miglioramento continuo e l'eccellenza.
Responsabilità
Sarai il principale punto di contatto per i clienti con sede a Lisbona.
Coordinare i servizi e gli sforzi di Nasdaq FinTech e collaborare con i clienti per allinearli alla loro strategia, affrontare problemi urgenti e mitigare i rischi.
Collaborare a stretto contatto con Sales, Customer Delivery, Customer Support e Engineering per gestire in modo proattivo le relazioni con i clienti.
Evangelizzare e stabilire con vigore il modello di coinvolgimento di Nasdaq per gli account assegnati.
Condurre revisioni aziendali/riunioni esecutive con i clienti per supervisionare i progetti in corso, esplorare nuove opportunità di vendita e gestire le escalation ove necessario.
Raggiungere e mantenere un miglioramento misurabile nella soddisfazione del cliente.
Comprendere la "topologia" del cliente, i suoi obiettivi e determinare i modi in cui Nasdaq potrebbe aiutare a soddisfare questi obiettivi e strategie.
Costruire relazioni solide con le parti interessate (interne ed esterne) per ottenere il risultato desiderato. Accelerare la scoperta di opportunità di upselling all'interno del portafoglio di account e guidare la scoperta di opportunità interfunzionali per la crescita dell'adozione.
Cercare proattivamente modi per migliorare i servizi forniti dal team Customer Success
Requisiti
Esperienza in ruolo di Customer Success, Account Management o Professional Services all'interno di un'organizzazione di consulenza o SaaS, specificamente per i mercati dei capitali o i settori normativi.
Fluente in inglese (sia scritto che orale) e spagnolo.
Esperienza nell'uso di strumenti di Customer Success come Salesforce, Planhat, Gainsight, PowerBi, ChurnZero o altri.
Istruzione a livello di laurea (o equivalente).
In grado di prosperare in un ambiente di lavoro dinamico, frenetico, imprenditoriale e in continua evoluzione con un'enfasi sulla fornitura di soluzioni per soddisfare le nostre scadenze aggressive.
Profonda comprensione dei cicli di vita dello sviluppo software.
Forti capacità di persuasione, argomentazione e diplomazia per gestire e creare consenso in tutto il reparto di Customer Success, le sue attività e le parti interessate pertinenti.
Capacità di lavorare in un ambiente di squadra e di concentrarsi sulla fornitura di un servizio di alta qualità ai clienti. Competenze comunicative esperte e capacità di tenere conversazioni con i clienti di livello C che guidano il business per entrambe le parti e fanno progredire la relazione.
Forte acume negli affari, giudizio, creatività ed eccezionali capacità di risoluzione dei problemi.
Auto-intraprendenti, ambiziosi, responsabili e motivati a fare la cosa giusta.
Perché?
Al Nasdaq, il nostro scopo è promuovere il progresso economico per tutti. Lo realizziamo attraverso le nostre piattaforme leader mondiali che migliorano la liquidità, la trasparenza e l'integrità del sistema finanziario mondiale.
Siamo un'organizzazione incredibilmente dinamica e il nostro personale ha una straordinaria volontà di mettersi costantemente alla prova e cercare modi per evolversi. Siamo orgogliosi di prendere l'iniziativa di abbracciare il cambiamento piuttosto che consentire a forze esterne di ridefinire la nostra traiettoria.
Vieni come sei
Il Nasdaq è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Incoraggiamo positivamente le candidature di candidati adeguatamente qualificati e idonei indipendentemente da età, colore, disabilità, origine nazionale, ascendenza, razza, religione, genere, orientamento sessuale, identità e/o espressione di genere, stato di veterano, informazioni genetiche o qualsiasi altro stato protetto dalla legge applicabile. Ci assicureremo che alle persone con disabilità venga fornito un alloggio ragionevole per partecipare al processo di candidatura o colloquio di lavoro, per svolgere funzioni lavorative essenziali e per ricevere altri benefici e privilegi di impiego. Vi preghiamo di contattarci per richiedere un alloggio.