Con oltre 17.000 dipendenti in tutto il mondo, la missione dell'organizzazione Customer Experience & Success (CE&S) è quella di consentire ai clienti di accelerare il valore aziendale attraverso esperienze differenziate che sfruttano i prodotti e i servizi Microsoft, attivate dalle nostre persone e dalla nostra cultura. Unisciti a CE&S e aiutaci a costruire un futuro in cui i clienti raggiungono i loro risultati aziendali più rapidamente con una tecnologia che fa di più.
All'interno di CE&S, l'organizzazione Customer Service & Support (CSS) crea fiducia e sicurezza per ogni persona e organizzazione offrendo un'esperienza di supporto senza interruzioni. In CSS, siamo supportati dalla tecnologia AI di Microsoft per aiutare consumatori, aziende, partner e altro ancora a risolvere i loro problemi in modo rapido e sicuro, aiutando a prevenire il verificarsi di problemi futuri e ottenendo di più dal loro investimento Microsoft.
In Customer Service and Support, ci concentriamo su come possiamo potenziare, aiutare e consigliare i clienti Microsoft. Ci impegniamo a risolvere problemi complessi per i clienti, collaborando e condividendo le conoscenze tra di noi e siamo innovativi nel fornire soluzioni per consentire ai nostri clienti di sfruttare al meglio i prodotti Microsoft. Il nostro team è distribuito geograficamente, parliamo molte lingue e proveniamo da una varietà di contesti culturali. Ci stiamo espandendo rapidamente e siamo alla ricerca di persone di talento con una passione per la risoluzione di problemi complessi e un'ossessione per la soddisfazione del cliente.
Come parte del team Compliance (#CyberDefender), lavorerai su problemi complessi e critici supportando i clienti tramite le offerte. Il ruolo prevede di fornire ai clienti soluzioni tecniche affidabili e un'esperienza di servizio costantemente eccezionale. La nostra missione è risolvere il problema del cliente nel modo più rapido possibile mettendolo al centro di tutto ciò che facciamo, per offrire costantemente i massimi livelli di soddisfazione del cliente sia tramite contatti diretti che tramite il supporto e l'abilitazione dei nostri partner.
La missione di Microsoft è quella di consentire a ogni persona e a ogni organizzazione del pianeta di ottenere di più. Come dipendenti ci uniamo con una mentalità di crescita, innoviamo per dare potere agli altri e collaboriamo per realizzare i nostri obiettivi comuni. Ogni giorno costruiamo sui nostri valori di rispetto, integrità e responsabilità per creare una cultura di inclusione in cui tutti possano prosperare sul lavoro e oltre.
Responsabilità
Risposta e risoluzione
Esamini, indaghi e risolvi i problemi tecnici dei clienti, collaborando all'interno e tra i team e sfruttando strumenti e pratiche di risoluzione dei problemi.
Prontezza
Partecipa a comunità con ruoli di peer delivery.
Sviluppi competenze tecniche e professionali specifiche per consentirti di comprendere e risolvere i problemi dei clienti, attraverso formazione e prontezza.
Miglioramento di prodotti/processi
Identifichi potenziali difetti dei prodotti e fornisci feedback a ingegneri più senior, contribuendo ai miglioramenti dei prodotti Microsoft.
Qualifiche
Qualifiche richieste:
Hai una passione per l'apprendimento di nuove tecnologie, la collaborazione con altri esperti per trovare soluzioni, una completa ossessione per il cliente, l'ottimizzazione e il miglioramento continui dell'esperienza di assistenza clienti e il divertimento.
Oltre a ciò, vorremmo anche che tu avessi le seguenti competenze e conoscenze tecniche:
Esperienza di gestione e risoluzione dei problemi in almeno una delle principali applicazioni M365/O365 (Exchange Online e/o SharePoint Online)
Conoscenza ed esperienza in alcune delle funzionalità di sicurezza e conformità di Microsoft 365: (Azure Active Directory Premium, Cloud App Security, Azure Information Protection, DLP (Data Loss Prevention), Data Retention & Classification, Auditing)
Competenze di amministrazione di PowerShell
Esperienza di amministrazione di Azure AD
eDiscovery
Qualifiche aggiuntive:
Laurea triennale in informatica, tecnologia dell'informazione (IT) o campo correlato E 3+ anni di esperienza in supporto tecnico, consulenza tecnica o esperienza in tecnologia dell'informazione
o O 5+ anni di esperienza in supporto tecnico, consulenza tecnica o esperienza in tecnologia dell'informazione.
o O esperienza equivalente
Per questo ruolo è richiesta la capacità di soddisfare i requisiti di screening di sicurezza di Microsoft, dei clienti e/o del governo. Questi requisiti includono, ma non sono limitati ai seguenti controlli di sicurezza specializzati:
Controllo dei precedenti penali di Microsoft Cloud: questa posizione dovrà superare il controllo dei precedenti penali di Microsoft Cloud al momento dell'assunzione/trasferimento e ogni due anni successivi.
Microsoft è un datore di lavoro che offre pari opportunità. In conformità con la legge applicabile, tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'assunzione senza riguardo a età, discendenza, cittadinanza, colore, congedo per cure mediche o familiari, identità o espressione di genere, informazioni genetiche, stato di immigrazione, stato civile, condizioni mediche, origine nazionale, disabilità fisica o mentale, affiliazione politica, stato di veterano o militare protetto, razza, etnia, religione, sesso (inclusa la gravidanza), orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi, dai regolamenti e dalle ordinanze locali applicabili. Se hai bisogno di assistenza e/o di una sistemazione ragionevole a causa di una disabilità durante il processo di candidatura, leggi di più sulla richiesta di sistemazioni.
Tecnico di supporto tecnico Conformità - Lisbona
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