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Specialista del supporto alle vendite Portogallo - Lisbona

Posted: Wed Oct 09, 2024 3:05 pm
by vivere
myPOS è un'innovativa società fintech al servizio di piccole e medie imprese nell'area economica europea, in Svizzera e nel Regno Unito. Offre soluzioni di pagamento in negozio, online e in movimento facili e convenienti a oltre 200.000 aziende in oltre 35 paesi europei. Con 20 sedi in tutta Europa, myPOS vanta un team di quasi 750 dipendenti.
Mentre continuiamo a plasmare il futuro dei pagamenti, stiamo cercando uno specialista di supporto alle vendite esperto per unirsi al nostro team in crescita.

Cosa farai:
Fornire supporto di primo livello a commercianti, partner e consulenti di vendita myPOS nella regione. Garantire che i problemi dei clienti vengano affrontati tempestivamente e risolti;
Aiutare i clienti con vari aspetti dell'attività: dalle domande commerciali, relative ai terminali di pagamento myPOS, myPOS Online, Payment Tag e altri prodotti del nostro ecosistema, nonché la due diligence del cliente (KYC) e il supporto con l'utilizzo generale delle nostre soluzioni di pagamento o dell'account myPOS; Collaborare strettamente con altri dipartimenti all'interno del myPOS Group, come Vendite, Operazioni di vendita, Sviluppo aziendale, il dipartimento di supporto internazionale, Operazioni e Finanza;
Supportare i clienti per aiutarli a comprendere come utilizzare i prodotti e i servizi offerti da myPOS;
Informare e guidare i clienti durante l'apertura del conto e il processo di due diligence del cliente (KYC / CDD);
Identificare opportunità di upselling/cross-selling e condurre vendite, in base ai potenziali clienti e alle esigenze dei clienti;
Aiutare i clienti a comprendere la struttura dei prezzi dei loro prodotti preferiti e fornire maggiore chiarezza sulle commissioni che dovrebbero aspettarsi di pagare;
Monitorare le attività quotidiane, inclusi supporto tecnico/commerciale e reclami;
Stabilire e mantenere contatti con clienti esistenti e nuovi per fornire supporto e guida e assicurarsi che le loro richieste vengano gestite in modo tempestivo e accurato;
Elaborare informazioni in Zendesk, CRM e sistemi operativi interni e amministrazione finanziaria;
Applicare regolamenti, procedure e istruzioni di lavoro alla tua routine quotidiana.

Cosa porti:
Persona flessibile che pensa fuori dagli schemi e possiede un atteggiamento positivo;
Grandi capacità comunicative e desiderosa di aiutare i clienti nella risoluzione dei problemi;
Un giocatore di squadra, in grado di coordinare gli sforzi e di essere molto ben sincronizzato con i compagni di squadra;
Prerequisito assoluto: almeno 2 anni di esperienza in un call center, reparto di supporto telefonico o ambiente simile ad alto ritmo e preferibilmente con un fornitore di telecomunicazioni o aziende correlate all'IT;
Conoscenza dimostrata e affinità con la tecnologia informatica mobile o le telecomunicazioni e la volontà di ampliare questa conoscenza;
Esperienza con l'amministrazione e lavoro con sistemi come ticketing e CRM, fatturazione e applicazioni Microsoft Office come Outlook, Excel e Word;
Passione per la tecnologia e gli ultimi sviluppi;
Eccellente lingua inglese, sia verbale che scritta.

Cosa offriamo:
L'opportunità di lavorare in un team eterogeneo e internazionale di professionisti che costruiscono insieme il futuro delle soluzioni di pagamento;
Ambiente hi-tech amichevole;
Stipendio interessante e motivante;
Promozioni e revisione dello stipendio in base alle prestazioni;
Buoni pasto;
Assicurazione sanitaria privata;
Emozionanti eventi di team building a livello multinazionale.

Perché dovresti unirti a myPOS:
Un team internazionale dinamico che opera in un ambiente hi-tech
Revisioni annuali dello stipendio, promozioni e bonus di prestazione
myPOS Academy per l'aggiornamento e la formazione
Bonus "Segnala un amico", perché sappiamo che lavorare con gli amici è divertente
Budget di formazione e sviluppo individuali
Team building, attività sociali e reti a livello multinazionale

Chi siamo
Fondata nel 2014, la piattaforma myPOS offre alle microimprese e alle PMI tutto ciò di cui hanno bisogno per accettare pagamenti e gestire vari aspetti della loro attività, tra cui la vendita a distanza, l'accelerazione del flusso di cassa e l'abilitazione dell'e-commerce. I titolari di attività commerciali ricevono un conto commerciale multivaluta gratuito e un IBAN dedicato per valuta, una carta di debito aziendale, funzionalità di gestione aziendale digitalizzata e una potente piattaforma per aiutarli a vendere ovunque.
Nel 2024, myPOS è stata acquisita da Advent International, uno dei più grandi e più esperti investitori di private equity al mondo. Con l'aiuto di Advent, myPOS ha piani ambiziosi per accelerare la sua crescita e cogliere le opportunità del mercato per diventare leader nel settore dei pagamenti per le PMI.
Per la sua continua innovazione nei pagamenti, myPOS ha vinto molti premi prestigiosi tra cui Best Business Payments System ai PayTech Awards nel 2024, Point of Sale Innovation al FinTech Breakthrough nel 2023 e 2024 e Best Use of Mobile di FStech nel 2022. Per maggiori informazioni, visita www.mypos.com.
myPOS si impegna a fornire pari opportunità di lavoro. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'assunzione senza discriminazioni basate su età, discendenza, colore, stato civile, origine nazionale, disabilità fisica o mentale, condizioni mediche, stato di veterano, razza, religione, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere o qualsiasi altra caratteristica protetta dalle leggi, dai regolamenti e dalle ordinanze applicabili.
La tua candidatura sarà esaminata in modo confidenziale in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Le informazioni personali saranno utilizzate esclusivamente per la candidatura e saranno conservate per un periodo necessario al processo di candidatura. Saranno contattati solo i candidati selezionati. Buona fortuna!
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