Specialista in certificazione e processi QHSE - PT Rio de Mouro
Posted: Sat Sep 28, 2024 4:05 pm
Cosa offriamo:
Stipendio in base alle competenze
Opportunità di crescita professionale supportate da un piano di carriera, processi di revisione personalizzati e un budget di formazione assegnato
Mansioni e qualifiche:
Caratteristiche:
Coordinare localmente l'ottenimento e il mantenimento in vigore dei certificati degli standard ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza e Salute sul Lavoro, fornendo supporto alle delegazioni nel rispetto dei loro requisiti, nonché dei requisiti legali vigenti.
Garantire, supervisionare e supportare localmente la gestione delle registrazioni e il controllo della documentazione del Sistema di Gestione Integrato, nonché l'unificazione della documentazione dei diversi processi.
Garantire a livello locale che i processi generino e forniscano gli output pianificati nel Sistema di Gestione Integrato e che siano mantenuti quando i cambiamenti vengono pianificati e implementati.
Fornire supporto nello svolgimento del Riesame della Direzione del Sistema di Gestione Integrato.
Promuovere a livello locale la diffusione e l’attuazione delle misure per il miglioramento continuo della Qualità, dell’Ambiente e della Sicurezza e Salute sul Lavoro, nonché dei piani di azione sui rischi e sulle opportunità individuati in ciascun processo, in collaborazione con i responsabili di ciascuna delegazione, area e/o. o dipartimento.
Coordinare gli audit interni ed esterni.
Requisiti:
Formazione in studi universitari tecnici o superiori, valutata in Ingegneria o 2 anni di esperienza in posizione analoga.
Studi di Tecnico Superiore in Prevenzione dei Rischi sul Lavoro.
Preziosa formazione nel Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza.
Conoscenza avanzata di Excel. La conoscenza di Power BI è preziosa.
Persona con capacità organizzative, di priorità e di gestione del tempo.
Capacità di comunicazione e influenza.
Orientato ai risultati e abituato a lavorare su progetti con tempi di consegna stabiliti.
Stipendio in base alle competenze
Opportunità di crescita professionale supportate da un piano di carriera, processi di revisione personalizzati e un budget di formazione assegnato
Mansioni e qualifiche:
Caratteristiche:
Coordinare localmente l'ottenimento e il mantenimento in vigore dei certificati degli standard ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza e Salute sul Lavoro, fornendo supporto alle delegazioni nel rispetto dei loro requisiti, nonché dei requisiti legali vigenti.
Garantire, supervisionare e supportare localmente la gestione delle registrazioni e il controllo della documentazione del Sistema di Gestione Integrato, nonché l'unificazione della documentazione dei diversi processi.
Garantire a livello locale che i processi generino e forniscano gli output pianificati nel Sistema di Gestione Integrato e che siano mantenuti quando i cambiamenti vengono pianificati e implementati.
Fornire supporto nello svolgimento del Riesame della Direzione del Sistema di Gestione Integrato.
Promuovere a livello locale la diffusione e l’attuazione delle misure per il miglioramento continuo della Qualità, dell’Ambiente e della Sicurezza e Salute sul Lavoro, nonché dei piani di azione sui rischi e sulle opportunità individuati in ciascun processo, in collaborazione con i responsabili di ciascuna delegazione, area e/o. o dipartimento.
Coordinare gli audit interni ed esterni.
Requisiti:
Formazione in studi universitari tecnici o superiori, valutata in Ingegneria o 2 anni di esperienza in posizione analoga.
Studi di Tecnico Superiore in Prevenzione dei Rischi sul Lavoro.
Preziosa formazione nel Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza.
Conoscenza avanzata di Excel. La conoscenza di Power BI è preziosa.
Persona con capacità organizzative, di priorità e di gestione del tempo.
Capacità di comunicazione e influenza.
Orientato ai risultati e abituato a lavorare su progetti con tempi di consegna stabiliti.