Analista di supporto ai sistemi tecnologici con inglese e olandese
Posted: Fri Sep 27, 2024 3:34 pm
Opportunità di unirsi a un progetto in crescita nella nostra azienda con sede a Oeiras, Lisbona
Panoramica del lavoro
Il Contact Center Analyst supporterà diversi studi/programmi come le richieste di informazioni mediche, il supporto ai registri di gravidanza, la raccolta di risultati segnalati dai pazienti (PRO) tramite telefono. Il Contact Center Analyst sarà il contatto principale per i pazienti e gli operatori sanitari che partecipano a uno studio. In qualità di Contact Center Analyst, faciliterà il completamento di attività specifiche del protocollo da remoto tramite telefono, e-mail, fax e vari portali.
Alcune delle mansioni includono (ma non sono limitate a):
Fornire informazioni e dare seguito alle chiamate in arrivo e alle e-mail secondo le indicazioni del progetto
Amministrare il consenso informato verbalmente o online
Follow-up con pazienti e/o operatori sanitari secondo protocollo
Raccolta e inserimento dei dati nel sistema di acquisizione dati elettronico (EDC) dello studio secondo protocollo
Riconoscimento e escalation di qualsiasi AE/SAE secondo protocollo
Risoluzione di eventuali query sui dati
Gestione del file del sito dell'investigatore, se necessario
CONOSCENZE, COMPETENZE E ABILITÀ RICHIESTE:
Istruzione ed esperienza:
Certificato universitario o esperienza equivalente (12 anni di studi);
Esperienza precedente in un BPO con supporto tecnologico o clinico è un plus;
La conoscenza del settore farmaceutico è un plus;
Competenze obbligatorie:
Inglese - Competenza professionale;
Olandese fluente - Obbligatorio;
Sistema operativo Windows;
Microsoft Office;
Forti capacità comunicative;
Esperienza nel servizio clienti;
Capacità di problem solving;
Capacità di pensare in modo logico; Capacità di lavorare sotto pressione;
Abilità di lavoro di squadra;
Capacità di apprendere rapidamente;
Empatia;
Metodologia
Se non sei un cittadino dell'UE, devi avere un visto di residenza o un visto permanente.
IQVIA è un fornitore leader a livello mondiale di servizi di ricerca clinica, approfondimenti commerciali e intelligence sanitaria per le scienze della vita e i settori della sanità. Creiamo connessioni intelligenti per accelerare lo sviluppo e la commercializzazione di trattamenti medici innovativi per aiutare a migliorare i risultati dei pazienti e la salute della popolazione in tutto il mondo. Scopri di più su https://jobs.iqvia.com
Candidati
Panoramica del lavoro
Il Contact Center Analyst supporterà diversi studi/programmi come le richieste di informazioni mediche, il supporto ai registri di gravidanza, la raccolta di risultati segnalati dai pazienti (PRO) tramite telefono. Il Contact Center Analyst sarà il contatto principale per i pazienti e gli operatori sanitari che partecipano a uno studio. In qualità di Contact Center Analyst, faciliterà il completamento di attività specifiche del protocollo da remoto tramite telefono, e-mail, fax e vari portali.
Alcune delle mansioni includono (ma non sono limitate a):
Fornire informazioni e dare seguito alle chiamate in arrivo e alle e-mail secondo le indicazioni del progetto
Amministrare il consenso informato verbalmente o online
Follow-up con pazienti e/o operatori sanitari secondo protocollo
Raccolta e inserimento dei dati nel sistema di acquisizione dati elettronico (EDC) dello studio secondo protocollo
Riconoscimento e escalation di qualsiasi AE/SAE secondo protocollo
Risoluzione di eventuali query sui dati
Gestione del file del sito dell'investigatore, se necessario
CONOSCENZE, COMPETENZE E ABILITÀ RICHIESTE:
Istruzione ed esperienza:
Certificato universitario o esperienza equivalente (12 anni di studi);
Esperienza precedente in un BPO con supporto tecnologico o clinico è un plus;
La conoscenza del settore farmaceutico è un plus;
Competenze obbligatorie:
Inglese - Competenza professionale;
Olandese fluente - Obbligatorio;
Sistema operativo Windows;
Microsoft Office;
Forti capacità comunicative;
Esperienza nel servizio clienti;
Capacità di problem solving;
Capacità di pensare in modo logico; Capacità di lavorare sotto pressione;
Abilità di lavoro di squadra;
Capacità di apprendere rapidamente;
Empatia;
Metodologia
Se non sei un cittadino dell'UE, devi avere un visto di residenza o un visto permanente.
IQVIA è un fornitore leader a livello mondiale di servizi di ricerca clinica, approfondimenti commerciali e intelligence sanitaria per le scienze della vita e i settori della sanità. Creiamo connessioni intelligenti per accelerare lo sviluppo e la commercializzazione di trattamenti medici innovativi per aiutare a migliorare i risultati dei pazienti e la salute della popolazione in tutto il mondo. Scopri di più su https://jobs.iqvia.com
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