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Consigliere del CES - Linda-a-Velha

Posted: Fri Sep 27, 2024 3:10 pm
by vivere
Panoramica della posizione

Posizione: Linda-a-Velha, Portogallo
Azienda: Nestlé Business Services (NBS)
Tempo pieno/remoto
Turni a rotazione di 8 ore tra le 08:00 e le 19:00 dal lunedì al venerdì
Livello M1

Chi siamo

Nestlé Business Services (NBS) è il cuore del Gruppo Nestlé. Forniamo servizi di Supply Chain, Finanza, HR, Digital & Social Media e Consumer Engagement per consentire a Nestlé di interagire con milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo un team di professionisti multiculturali e diversificati. Siamo appassionati di innovazione digitale e di promozione del miglioramento continuo dei processi con colleghi in tutto il mondo. Cerchiamo talenti desiderosi di imparare, giocatori di squadra, esperti di digitale, con una mentalità imprenditoriale e che possano prosperare in un ambiente dinamico e frenetico. Se ti descrivi in ​​questo modo e stai cercando di entrare a far parte di un'azienda in cui puoi davvero aggiungere valore, è il momento di prendere in considerazione l'idea di unirti a NBS!

Riepilogo della posizione
Un consulente per i servizi di coinvolgimento dei consumatori aiuterà i consumatori Nestlé a risolvere domande e dubbi relativi all'utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Risolvere possibili domande dei clienti, consigliare soluzioni e guidare gli utenti del prodotto attraverso le funzionalità tramite telefono, e-mail, chat e piattaforme di social media

Una giornata nella vita di...

Rispondere alle domande dei clienti tramite canali scritti (inclusi i social media) in modo tempestivo e accurato
Identificare le esigenze dei clienti e aiutarli a utilizzare funzionalità specifiche
Codificare database interni con informazioni sulle richieste dei consumatori
Condividere richieste di funzionalità ed efficaci soluzioni alternative con le parti interessate pertinenti
Informare i clienti su nuove funzionalità, funzionalità e campagne
Seguire i clienti per garantire che i loro problemi siano risolti
Raccogliere il feedback dei consumatori e compilare un database di FAQ e documenti basati sulla conoscenza
Trattare contatti seri e sensibili dei consumatori seguendo le linee guida specifiche
Garantire che il processo di gestione dei reclami dei consumatori delle istruzioni standard Nestlé CES venga gestito in modo appropriato e tempestivo
Reindirizzare le domande dei consumatori alle parti interessate appropriate in caso di impossibilità di fornire una risposta

Cosa ti renderà vincente

Conoscenza fluente parlata e scritta di spagnolo e catalano
Capacità di adattare il tono di voce a diversi marchi e canali scritti
Parlata e Conoscenza scritta dell'inglese
Esperienza come Customer Support Specialist o ruolo CS simile
Orientamento alla gestione dei clienti
La familiarità con il settore Nestlé è un plus
Comprensione del funzionamento dei sistemi CRM
Eccellenti capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi
Capacità di multitasking
Attenzione ai dettagli

Cosa offriamo

Qui a NBS Lisbon ci teniamo ai nostri talenti e lavoriamo costantemente per coinvolgere i nostri team e far sì che le nostre persone raggiungano le migliori prestazioni professionali, senza dimenticare lo sviluppo personale e l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Unirsi a NBS Lisbon ti porterà:

Sviluppo di competenze nel settore Shared Services di Nestlé
Immersione in un team culturalmente eterogeneo
Esposizione locale e internazionale
Ambiente di lavoro flessibile
Attività di coinvolgimento e benessere
Stipendio competitivo e bonus annuale in base alle tue prestazioni
Meal Card
Flex Benefits: presso NBS Lisbon puoi scegliere il benefit più adatto a te

Entra a far parte del Nestlé Club e ottieni sconti presso diversi partner

Laptop aziendale e altre attrezzature in base alle esigenze professionali
Supporto medico disponibile in ufficio
Corsi di e-learning e programma di formazione per arrivare dove vuoi
Progressione di carriera e possibilità di carriera internazionale.