Chi siamo
Un pezzo di luna, uno scheletro di dinosauro completo, il cappello del Papa, il libro più piccolo del mondo: su Catawiki, ci imbattiamo in oggetti eccezionali come questi ogni giorno.
Catawiki è il principale mercato online per acquistare e vendere oggetti speciali. Offriamo oltre 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana, ognuno esaminato e selezionato da uno dei centinaia di esperti interni di Catawiki specializzati in arte, design, gioielli, moda, auto d'epoca, oggetti da collezione e molto altro.
Abbiamo venduto 10 milioni di oggetti unici fino ad oggi e la nostra missione è diventare la destinazione d'asta più popolare al mondo per oggetti speciali.
Siamo una scale-up innovativa, pionieristica e in rapida crescita. Se pensi di poter fare la differenza per il nostro team, vai avanti e fai domanda.
Informazioni sul ruolo
Come Senior Customer Experience Specialist, hai più di 2 anni di esperienza in escalation del servizio clienti e social media. Sarai responsabile della gestione di casi complessi e/o escalati all'interno del reparto Customer Experience (CX), rappresentando Catawiki con una solida comprensione del nostro marchio e della nostra "voce". La soddisfazione del cliente è sempre la tua massima priorità mentre bilanci le esigenze aziendali e del cliente per trovare la soluzione migliore per entrambe le parti. Quando necessario, ti occuperai di casi di assistenza clienti regolari e gestirai canali live. Sarai un modello di ruolo, incarnando i valori di Catawiki e identificando proattivamente opportunità di miglioramento continuo all'interno del reparto CX.
Cosa farai
Comprendere le esigenze dei clienti e l'impatto aziendale a lungo termine delle tue soluzioni in Catawiki
Garantire la soddisfazione del cliente dando priorità all'esperienza del cliente
Comunicare in modo proattivo con le parti responsabili di altri team per garantire che tutte le parti si muovano in sincronia
Fare del tuo meglio per trovare soluzioni per casi complessi e di escalation, fornendo una risoluzione tempestiva
Spesso essere "l'ultima parola" per le decisioni allineate con le parti interessate pertinenti (ad esempio, esperti, TSO, legale)
Assumersi la responsabilità di casi complessi di contatto ripetuto e utilizzare tutti i metodi disponibili (incluse le chiamate in uscita) per risolvere i casi
Esaminare le richieste di feedback dei clienti in base alle nostre politiche di feedback
Rispondere ai commenti sui social media utilizzando il tono e la verbosità corretti per rappresentare accuratamente il marchio di Catawiki
Eseguire altre attività assegnate dalla leadership CX a supporto delle mutevoli esigenze dei clienti
Cosa porterai
2+ anni di esperienza professionale in una posizione simile (o conoscenza equivalente di Catawiki)
Laurea triennale in amministrazione aziendale, comunicazione, marketing, gestione del servizio clienti o un campo correlato
Fluente in inglese e Olandese
A tuo agio nel lavorare in un ambiente in rapida crescita e in continua evoluzione
Disponibile a lavorare 40 ore a settimana
Sei disposto a recarti nel nostro ufficio di Lisbona e a lavorare in ufficio almeno 2 giorni a settimana
Sei flessibile nel lavorare in una rotazione del fine settimana con il lavoro da remoto nel fine settimana (sabato/domenica) e in grado di lavorare in alcuni giorni festivi
Attualmente sei basato a Lisbona, Portogallo
In cambio
Assicurazione sanitaria dal primo giorno (inclusa copertura dentistica), con accesso a più ospedali e cliniche e una vasta rete di centri benessere
I costi di trasporto da casa al nostro ufficio sono coperti da Catawiki
Indennità di lavoro da casa
Carta pasto mensile
Ecco cosa possiamo offrirti
Questa è la tua occasione per unirti alla nostra missione per soddisfare le passioni delle persone come parte di un'organizzazione giovane e dinamica. Farai parte di un team entusiasta e altamente motivato di oltre 800 Catawikiani.
Inoltre, puoi aspettarti:
Un ruolo stimolante in un'organizzazione diversificata, internazionale e in rapida crescita con oltre 50 nazionalità.
Attività divertenti regolari sia online che offline, ad esempio feste estive, gite in barca e regolari eventi di squadra.
Ottimi vantaggi secondari tra cui un'indennità di ferie e un fantastico piano pensionistico pagato da Catawiki.
Modi ibridi di lavoro tra casa e ufficio. Offriamo lavoro da remoto e basato sulle attività, adatto al team e alle responsabilità individuali
Ci teniamo al benessere dei nostri team e offriamo un programma olistico di benessere, tra cui il nostro programma di assistenza ai dipendenti che offre servizi clinici, terapia a sessione singola, supporto per il benessere e altro ancora.
Opportunità di apprendimento e sviluppo personalizzate per supportare la tua crescita personale e professionale;
Vogliamo aiutarti a celebrare le occasioni speciali della vita:
Fornire ai dipendenti un Catavoucher da 100 EURO all'assunzione e Catavoucher di compleanno da 50 EURO;
Giorni extra di ferie annuali per anniversari di lavoro a 3, 5, 8 e 10 anni;
Indennità di ferie aggiuntive per eventi importanti della vita come traslochi, fidanzamenti e matrimoni;
Ogni anno i Catawikiani ottengono un giorno di ferie in più per coltivare la propria passione!
Si prega di notare che la nostra offerta di benefit cambia a seconda del paese in cui si è impiegati. Per la nostra offerta specifica per paese, si prega di chiedere al proprio reclutatore.
Il nostro impegno nei tuoi confronti
Il team eclettico di Catawiki rappresenta un mix internazionale e intergenerazionale di persone con background professionali e culturali diversi. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e queer-friendly, impegnandoci a far sentire ogni Catawikiano accolto e autorizzato. Qualunque sia la tua storia, ti incoraggiamo a portare la tua prospettiva unica sul tavolo.
Catawiki è al fianco dell'Ucraina e incoraggia le persone sfollate a causa dell'attuale conflitto a candidarsi. Oltre alle numerose iniziative che abbiamo lanciato, siamo aperti a idee su come possiamo continuare a supportare lo sforzo umanitario.
I nostri uffici e il nostro modo di lavorare
Abbiamo uffici sensazionali ad Amsterdam, Parigi e Lisbona. La maggior parte dei nostri dipendenti si trova a una distanza percorribile da una delle nostre sedi e gode di un modello di lavoro ibrido. Ciò significa che ci aspettiamo che tu sia in ufficio 2 giorni su 5, circa il 40% del tuo tempo di lavoro, per collaborare e connetterti con gli altri. L'eccezione è ovviamente se la descrizione del lavoro afferma specificamente che il ruolo è al 100% da remoto, come lo sono alcuni esperti e posizioni di vendita.
Interessato?
Candidati direttamente con un CV in inglese e una lettera di presentazione inviando le tue informazioni in fondo a questa pagina. Inviando la tua candidatura accetti l'Informativa sulla privacy dei candidati di Catawiki.
Se sei entusiasta di questo ruolo ma la tua esperienza passata non si allinea perfettamente con ogni qualifica nella descrizione del lavoro, ti invitiamo a candidarti comunque. Potresti essere il candidato giusto per questo o altri ruoli.
Specialista Senior Customer Experience (social media ed escalation) - Lingua olandese - Lisbona
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