Posizione: Lisbona, PT
Tipo di impiego: Dipendente
Luogo di lavoro: Ufficio
Offshore/Onshore: Onshore
TechnipFMC si impegna a guidare un vero cambiamento nel settore energetico. La nostra ambizione è quella di costruire un futuro sostenibile attraverso un'innovazione incessante e una collaborazione globale, e vogliamo che tu ne faccia parte. Entrerai a far parte di una cultura che valorizza curiosità, competenza e idee, nonché diversità, inclusione e autenticità. Porta la tua energia unica al nostro team di oltre 20.000 persone in tutto il mondo e scopri una carriera gratificante, appagante e varia che puoi intraprendere ovunque tu voglia andare.
Scopo del lavoro
Lo scopo dell'analista di supporto IT sul campo è mantenere i livelli di servizio concordati per le richieste IT, fornire supporto di alto valore a clienti e VIP in base al processo concordato, monitorare e segnalare l'inventario IT locale, le tendenze degli incidenti, formalizzare la documentazione, supportare l'attività locale. Saranno richiesti alcuni acquisti IT per gli accessori, verrà fornita formazione.
Ruolo e responsabilità:
Installazione, configurazione, risoluzione dei problemi e manutenzione di PC, periferiche (stampanti locali e di rete, scanner) e altre apparecchiature per utenti finali, inclusi dispositivi mobili.
Risposta a e-mail, ticket di assistenza e richieste di supporto tecnico inoltrate su domande/problemi hardware e software.
Agire come mani intelligenti per server, storage, apparecchiature di rete di backup e endpoint IT
Essere il punto di contatto di IDS per tutte le attività relative al supporto IT delle sedi locali e supportate a livello regionale.
Fornire il supporto hardware IDS necessario ai dipendenti.
Agire come produttore di documenti standard in relazione ai processi standard del team DSS in tutto il mondo.
Responsabile della gestione locale delle risorse hardware e dei telefoni cellulari di TechnipFMC in Portogallo.
Ambito di responsabilità/responsabilità:
Questa posizione ha un impatto sul budget di TechnipFMC in base al costo variabile delle apparecchiature e alla gestione efficace dell'inventario aziendale.
Riceve istruzioni dall'End User Support Manager per svolgere mansioni lavorative, analizzare il processo attuale e consigliare soluzioni per il miglioramento, per un'area di responsabilità specifica.
Sei destinato a questo lavoro se:
Requisiti
Laurea biennale in campo correlato all'Information Technology o 2+ anni di esperienza lavorativa pertinente.
Esperienza con tecnologie di imaging computerizzato
Esperienza in Microsoft Windows 10, Win 11 e Microsoft Office 365
Conoscenza avanzata di Excel essenziale
Ottime capacità di concentrazione e organizzazione nella scrittura per produrre documenti standard per i team DSS globali in tutto il mondo.
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Esperienza di lavoro in un ambiente operativo con interazione con infrastrutture, applicazioni, gestione dei servizi, dirigenti senior e team di unità aziendali
Esperienza di lavoro con una soluzione di ticketing IT (Service Manager, SNOW preferibilmente)
Esperienza con tecnologie di supporto remoto
Esperienza e conoscenza dei protocolli di rete di base e delle fasi di risoluzione dei problemi.
Esperienza e conoscenza nella gestione dei processi ITIL Gestione di incidenti, cambiamenti e problemi
Utilizza giudizio indipendente e deve dimostrare costantemente creatività e innovazione per trovare soluzioni a problemi complessi e/o multisfaccettati e sensibili al tempo. Aiutare nella creazione del processo portando esperienze lavorative pratiche e pertinenti sul tavolo per la discussione
Sono richieste eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Ambiente di lavoro e requisiti fisici
Ambiente di ufficio/produzione. Potrebbe essere necessario recarsi in altri siti TechnipFMC.
Sollevamento frequente di beni ricevuti come parte della gestione e distribuzione dell'inventario. Utilizzo e utilizzo regolare dei computer. Potrebbero essere necessarie serate e/o fine settimana occasionali per mantenere l'eccellenza operativa e di progetto.
Il tuo futuro in TechnipFMC
Progetti innovativi: innalzare costantemente gli standard, innovativi, orientati alle soluzioni, aiutarci a risolvere problemi complessi
Parco giochi globale: essere aperti di mente, aperti ai viaggi, parlare inglese professionale, essere adattabili e lavorare in un ambiente multiculturale
Vivi esperienze stimolanti: essere impegnati e proattivi, avere un forte senso di collaborazione, essere in grado di prendere decisioni e imparare da ogni situazione
Modelli di orario di lavoro flessibili
Una politica del personale a misura di famiglia e una strategia aziendale per un autentico equilibrio tra lavoro e vita privata
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora convincici con la tua candidatura significativa!
Competenze
Diagnostica apparecchiature informatiche
Operazioni apparecchiature informatiche
Conoscenza operazioni informatiche
Standard e procedure operazioni informatiche
Risoluzione dei problemi
Supporto applicazioni help desk
Procedure di escalation help desk
Supporto hardware help desk
Risoluzione problemi help desk
Altre competenze
Competenze di leadership
Risoluzione problemi
Prendi decisioni basate sui dati
Agisci con agilità
Promuovi la responsabilità
Accogli l'innovazione
Padroneggia la complessità
Essere un leader globale nel settore energetico richiede un ambiente inclusivo e diversificato. TechnipFMC promuove diversità, equità e inclusione garantendo pari opportunità a tutte le età, razze, etnie, religioni, orientamenti sessuali, espressioni di genere, disabilità o tutte le altre pluralità. Celebriamo chi sei e cosa porti. Ogni voce conta e ti incoraggiamo a contribuire alla nostra cultura.
TechnipFMC rispetta i diritti e la dignità di coloro con cui lavora e promuove l'adesione ai principi sui diritti umani riconosciuti a livello internazionale per coloro che fanno parte della sua catena del valore.
Data di pubblicazione: 30 ott 2024
Numero di richiesta: 9795
Candidati
Analista di supporto IT sul campo - Lisbona
- vivere
- Site Admin
- Messaggi: 270
- Iscritto il: ven gen 26, 2024 5:35 pm
- Località: Portugal
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