Responsabile delle collezioni - Maia

Sezione riservata alle offerte di lavoro, direttamente da aziende in Portogallo
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Responsabile delle collezioni - Maia

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Universo IME, SA è un istituto finanziario leader nell'emissione di carte di credito in Portogallo ("Cartão Universo") con oltre 1 milione di clienti. Ha l'obiettivo di rivoluzionare il settore bancario in Portogallo competendo nei pagamenti al consumo, nel credito e nelle assicurazioni.

Operiamo in un ambiente unico di innovazione e trasparenza, con un'energia collaborativa e accogliente. I nostri clienti sono le stelle che tracciano la nostra rotta e fanno brillare il nostro lavoro.

Vuoi far parte del nostro Universo?

Sei un leader naturale. Fai ciò che è giusto per i clienti e i colleghi e ispiri gli altri a fare lo stesso. Unisciti al nostro team dinamico e crea un impatto significativo guidando il tuo team per creare grandi esperienze per i clienti che coltivano relazioni durature.

Come supervisore delle riscossioni nelle riscossioni delle carte di credito, sarai responsabile del raggiungimento di parametri di servizio chiave, del raggiungimento o del superamento di obiettivi finanziari/di produttività, della garanzia della soddisfazione dei partner commerciali/dipendenti, della gestione e dell'implementazione di iniziative di miglioramento continuo, mantenendo al contempo l'aderenza alle linee guida sui rischi e sui controlli. Garantirai che tutto il lavoro venga elaborato entro i livelli di servizio assegnati e soddisfi i requisiti legali/di conformità. Dimostrerai eccezionali capacità di leadership nel creare un ambiente in cui i dipendenti sono coinvolti e forniscono prestazioni ottimali.

Le principali responsabilità includono:

Gestire, supervisionare e guidare l'attività delle agenzie di recupero crediti.
Eseguire iniziative aziendali creando e mantenendo una comunicazione aperta con dipendenti, colleghi, team di leadership e altre linee di business.
Prendere decisioni aziendali informate utilizzando il tuo set di competenze, competenza in materia, politiche e procedure documentate, responsabilizzazioni e relazioni.
Identificare opportunità di miglioramento dei processi, consigliare soluzioni, contribuire al cambiamento di processo/politica guidato dal team di leadership di gestione del cambiamento e implementare i cambiamenti.
Garantire l'aderenza del team alle politiche e procedure operative e alle normative legali e di conformità.
Gestire le prestazioni del team, dando l'esempio e guidando sui comportamenti chiave per motivare risultati sostenuti; ciò include l'utilizzo di risorse di gestione delle prestazioni per monitorare, guidare e sviluppare in modo proattivo i dipendenti, riconoscere i performer più forti e gestire coloro che non soddisfano gli standard di prestazione. Dimostra le capacità di un manager aziendale, monitora i tuoi progressi chiedendo regolarmente feedback e verificando con il tuo team e il tuo manager come stai procedendo, e riepiloga il tuo impatto nella tua autovalutazione di fine anno e nelle prestazioni di recupero, formazione e coaching del personale per migliorare le prestazioni.

Se hai:

Almeno 3 anni di esperienza nel servizio clienti
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Capacità di influenzare
Capacità di implementazione del cambiamento
Ottime capacità di definizione delle priorità e gestione del tempo
Capacità di analisi dei dati
Esperienza precedente nel settore finanziario
Almeno 2 anni in un ambiente di call center

Se sei:

Analitico, in grado di sintetizzare informazioni complesse e di utilizzare intuizione ed esperienza per integrare i dati. A tuo agio nell'uso di modelli matematici, mappe di processo e strumenti di pianificazione.
Ti impegni costantemente per imparare e migliorare, condividendo la tua competenza con gli altri.
Abile nel gestire situazioni difficili o emotive con i clienti, rispondendo prontamente alle loro esigenze e mantenendo il tuo impegno.
Concentrato sulla risoluzione dei conflitti, sul mantenimento della riservatezza e sul rimanere aperto a nuove idee e modi di fare le cose. In grado di bilanciare responsabilità individuali e di squadra, contribuendo a uno spirito di squadra positivo e dando priorità al successo del team rispetto agli interessi personali. Capacità di costruire il morale e supportare gli impegni di gruppo verso gli obiettivi. Orientato agli obiettivi, definizione e raggiungimento di obiettivi impegnativi. Perseverante nel superare gli ostacoli, misurandosi con standard elevati e disposto a correre rischi calcolati per avere successo.

Cosa offriamo:

Orario flessibile e modello di lavoro ibrido, che ti consente di lavorare in modo più intelligente anziché più a lungo
Una comunità lavorativa diversificata e inclusiva, in cui lavorare insieme non è solo una parte importante della nostra quotidianità, ma uno degli elementi essenziali più importanti del nostro Universo

Puntiamo alla grandezza e all'audacia. Vogliamo raggiungere lo straordinario, portando te stesso completamente in ciò che fai.

Se credi di poter far parte del nostro Universo, invia il tuo CV.

Candidati
Image Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice
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