Descrizione
Il ruolo di supporto backoffice dei sistemi di qualità è responsabile del supporto delle correzioni necessarie ai documenti dei sistemi di qualità per garantire la conformità alle attuali linee guida del gruppo. Ciò include i documenti non ancora tradotti dopo lo scorporo. L'individuo lavorerà a stretto contatto con il team di qualità, seguendo le sue linee guida e assicurandosi che la documentazione venga completata in tempo. Aiuterà inoltre a organizzare e preparare i dati e i documenti necessari per l'analisi del team di qualità e aiuterà a chiudere gli argomenti aperti.
Responsabilità principali:
Correzione e conformità dei documenti: implementare le correzioni ai documenti dei sistemi di qualità per allinearli alle linee guida del gruppo.
Aderenza alle linee guida: seguire le indicazioni fornite dal team di qualità e assicurarsi che la documentazione venga elaborata secondo le tempistiche definite.
Supporto e preparazione: assistere nella raccolta, organizzazione e preparazione di dati e documenti per la revisione da parte del team di qualità.
Segnalazione: assicurarsi che gli argomenti aperti vengano segnalati correttamente e chiusi in tempo, secondo i requisiti del team di qualità.
Supporto al Backoffice dei Sistemi di Qualità - Oeiras
- vivere
- Site Admin
- Posts: 270
- Joined: Fri Jan 26, 2024 5:35 pm
- Location: Portugal
- Contact:
Supporto al Backoffice dei Sistemi di Qualità - Oeiras
Lavorare a Lisbona, lavorare in Portogallo. Con noi é piú semplice